ok, considerando che ho anche cambiato da 3 easy pass a 3 eurotariff, con unlimited international quanto pago per inviare o ricevere un sms dall'estero?
Visualizzazione Stampabile
ok, considerando che ho anche cambiato da 3 easy pass a 3 eurotariff, con unlimited international quanto pago per inviare o ricevere un sms dall'estero?
ricevere SMS è sempre gratuito, l'invio degli SMS secondo la zona dove ti trovi (in UE ci sono i costi massimi dell'Eurotariffa, sui 7 cent al momento, mentre fuori sono più alti).
LA cosa che non capisco, esperienza della pagina precedente compresa (che smentisce quel che sto per dire), è come avere l'eurotariffa con questo piano: in teoria si applica lo scattone a prescindere in Europa
rinnovo la domanda dopo un anno: è quindi possibile mettere l'eurotariffa evitando gli scatti oppure no?
riflettendoci, secondo me, è possibile rinunciare all'OPZIONE, dalla descrizione appare come un'aggiunta http://www.tre.it/assistenza/servizi...-international
Citazione:
La presente offerta prevede inoltre l’attivazione gratuita dell’opzione UNLIMITED INTERNATIONAL con rinnovo automatico gratuito ogni 30 giorni. Il rinnovo dell’opzione è gratuito e automatico finchè rimane attivo l’abbonamento TOP INFINITO cui è abbinato. L’opzione Unlimited International, prevede un costo di 25 cent a chiamata, e traffico illimitato dall’Italia verso l’Estero e per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming all’estero. L’opzione è valida da e verso i paesi UE, Svizzera, USA, Canada, Cina e Hong Kong. Per le chiamate dall’Italia verso i paesi Bulgaria, Croazia, Romania, Slovacchia e Slovenia, la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming all’Estero nei Paesi Cina, Canada, Stati Uniti, Svizzera, la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa di Roaming prevista per ciascun Paese, consultabile nella sezione “Quando sei all’Estero”. Per maggiori informazioni, condizioni e limitazioni sull’opzione Unlimited International www.tre.it.
Ma credo che in ogni caso sia diritto del cliente poter optare per l'Eurotariffa