cifre pari anche tu, non riesco a capire
Visualizzazione Stampabile
cifre pari anche tu, non riesco a capire
E' come se avesse iniziato a contare oggi. Vedrò domani cosa segna dato che a casa ho sempre 3 strapieno.
almeno sembra facciano tesoro di questi dati :P
A me continua a ignorare roaming Tim e roaming estero nelle percentuali
Il roaming estero non viene controllato. Non avrebbe senso. Quello che sarebbe interessante invece è l'utilizzo del gps per dare una info piena di zona e copertura.
Fine ottobre ecco lo screenshot dell'app clienti. Postate anche il vostro?
Eccolo! Zona nord barese.
Ovviamente conta nel mese. Magari se usassimo questo post per mettere gli screenshot dell'ultimo giorno del mese potremmo avere un'idea di com'è la nostra 3.
Potremmo postare lo screenshot della "presenza" su rete 3, strumento presente all'interno dell'app 3, alla fine di ogni mese aggiungendo la zona di servizio. Anche per vedere i progressi di rete. Possibilmente usando un cellulare LTE così da avere il polso completo della situazione. Sarebbe bello farlo a fine mese perché la parte in particolare che desta maggior interesse è proprio il resoconto mensile. A titolo di esempio vi allego un post.