LTE 3 in Toscana [was: a Lucca] - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 163

LTE 3 in Toscana [was: a Lucca]

  1. #131
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    paesi coperti totalmente e/o parzialmente da 3 nell'ultimo bimestre

    LUCCA

    Porcari
    Viareggio
    Camaiore
    Massarosa

    Ai prossimi aggiornamenti
    Ma Camaiore intendi il capoluogo o lido di Camaiore di riflesso dal l'impianto di Viareggio?
    e Massarosa quale impianto?

  2. #132
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Giusto, camaiore lido, impianto dedicato, Viareggio ha i suoi...Massarosa ha il suo impianto vicino l'autostrada

  3. #133
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    Giusto, camaiore lido, impianto dedicato, Viareggio ha i suoi...Massarosa ha il suo impianto vicino l'autostrada
    Grazie!
    a lido suppongo sia quello in viale Bernardini, area ex bussola domani. Lo hanno aggiornato anche ai 900 MHz?
    e a massarosa il segnale arriva fino in centro?

    Grazie Gially!

  4. #134
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Si entrambi u900 e lte1800 ;-)

  5. #135
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    paesi coperti totalmente e/o parzialmente da 3 nell'ultimo bimestre

    LUCCA

    Porcari
    Viareggio
    Camaiore
    Massarosa


    Ai prossimi aggiornamenti
    A Lucca non hanno più aggiornato antenne da gennaio. E siamo sempre a quota 2.
    Eppure avrebbero i permessi per aggiornare la 3530 da agosto 2014, e la 3532 da gennaio 2015! E la 6435 sarebbe già predisposta ma ancora non l'hanno acceso.

    A Porcari, invece, avevo notato il cambio dei pannelli qualche mese fa, e l'accensione del solo 3G 900. Meno male hanno acceso anche il 4G!

    COmunque grazie delle info!

  6. #136

    Predefinito

    Novità sulla copertura? Acc io ho una adsl che va massimo a 2 Mbit ed è una cosa improponibile; sono allettato dall' offerta "Web Night&Day", ma non so se sono coperto o meno ( sto in Via Di Mammoli San Michele Di Moriano Lucca), in particolare sto in cima ad una collinetta e vedo le antenne sia sul monte Serra che sulla Pizzorna, per cui magari con una antenna esterna dovrei essere coperto.

    Visto che ho un router che supporta due modem, pensavo di affiancare all' adsl una connessione come Web Night&Day.

  7. #137
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Pellegrini Visualizza Messaggio
    Novità sulla copertura? Acc io ho una adsl che va massimo a 2 Mbit ed è una cosa improponibile; sono allettato dall' offerta "Web Night&Day", ma non so se sono coperto o meno ( sto in Via Di Mammoli San Michele Di Moriano Lucca), in particolare sto in cima ad una collinetta e vedo le antenne sia sul monte Serra che sulla Pizzorna, per cui magari con una antenna esterna dovrei essere coperto.

    Visto che ho un router che supporta due modem, pensavo di affiancare all' adsl una connessione come Web Night&Day.
    Più che la visibilità con pizzorne e monte serra, dovresti guardare se hai visibilità con la piana di Lucca dato che probabilmente ricevi i segnali da li.
    In ogni caso ti conviene fare dei test prima di fare un abbonamento. Infatti sei abbastanza lontano dalle antenne di tutti i gestori. Forse la soluzione migliore sarebbe utilizzare il 4G di vodafone/tim, visto che dovresti essere coperto con gli 800mhz, quindi più penetranti.
    Altrimenti puoi considerare connessioni hyperlan come Clouditalia ed Eolo (il primo so che funziona benone ma risente di cadute di linea e disconnessioni in caso di maltempo).

  8. #138

    Predefinito

    Il problema è che Tim ed altri operatori hanno offerte poco utili per sostituire/affiancare una adsl, in pratica rischi in pochi giorni di consumare tutta la banda. L' offerta Web Night&Day è interessante perché la notte c'e' traffico illimitato e il limite del traffico mensile diurno è di 30 Gb.

    Cercherò di vedere se fra i miei amici c'è qualcuno che ha un cellulare che supporta il 4g ed ha il contratto con 3 Italia, ma non credo di trovarne.

  9. #139
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Pellegrini Visualizza Messaggio
    Il problema è che Tim ed altri operatori hanno offerte poco utili per sostituire/affiancare una adsl, in pratica rischi in pochi giorni di consumare tutta la banda. L' offerta Web Night&Day è interessante perché la notte c'e' traffico illimitato e il limite del traffico mensile diurno è di 30 Gb.

    Cercherò di vedere se fra i miei amici c'è qualcuno che ha un cellulare che supporta il 4g ed ha il contratto con 3 Italia, ma non credo di trovarne.
    Quello è indubbiamente vero.
    Comunque con 3 dovresti controllare la copertura 3G. Il 4G sicuramente non lo ricevi (in tutta la piana di Lucca tale gestore ha solo 2 antenne aggiornate al 4G).

  10. #140

    Predefinito

    Lte attivo a cavriglia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social