Visualizzazione Stampabile
-
Oggi è apparsa per la prima volta la scritta 4G di 3 ad Agrigento. Iniziamo bene l'anno.
Primi test hanno fatto registrare velocità di circa 25mb in download e 20 in upload.
verificherò con più calma l'estensione della copertura.
Nelle scorse settimane ho constatato che a Licata le velocità sono simili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calogero.Puzzo
Oggi è apparsa per la prima volta la scritta 4G di 3 ad Agrigento. Iniziamo bene l'anno.
Primi test hanno fatto registrare velocità di circa 25mb in download e 20 in upload.
verificherò con più calma l'estensione della copertura.
Nelle scorse settimane ho constatato che a Licata le velocità sono simili.
Gran bella notizia, quindi tutti i capoluoghi siciliani hanno almeno un sito aggiornato, immagino venga dalla centrale telecom nella zona est del paese
-
Ok grazie mille per lo speed test gentilissimo. Mi sembrano pochi 17 mbps, speriamo migliorino la qualità LTE...
-
Io ho notato un segnale ancor più scarso in Umts proprio ad Agrigento, non ho modo di testare il 4G. Non vorrei che tutto questo ammodernamento sia a discapito della rete 3G che è poi quella che viene usata per le chiamate (o sbaglio?).
-
Citazione:
Eros76
Io ho notato un segnale ancor più scarso in Umts proprio ad Agrigento, non ho modo di testare il 4G. Non vorrei che tutto questo ammodernamento sia a discapito della rete 3G che è poi quella che viene usata per le chiamate (o sbaglio?).
Dipende in che zona, qualche test e un cell id potrebbero essere utili
-
Allegati: 1
Citazione:
gially86
Dipende in che zona, qualche test e un cell id potrebbero essere utili
Se serve un'altra app dimmi quale e faccio con quella
-
Serve netmonster, è più completa, in questa qui si vede solo il long id che non è utile alla nostra causa
-
Allegati: 1
Citazione:
gially86
Serve netmonster, è più completa, in questa qui si vede solo il long id che non è utile alla nostra causa
Notare come la batteria sia scesa parecchio in così poco tempo :angry:
-
Come immaginavo, è il sito della centrale di San Vito, il cambio antenna ha ridotto leggermente la copertura che dovrebbe essere compensata a pieno con l accensione dell umts900 ;-)
-
Citazione:
gially86
Come immaginavo, è il sito della centrale di San Vito, il cambio antenna ha ridotto leggermente la copertura che dovrebbe essere compensata a pieno con l accensione dell umts900 ;-)
Prima avevo una tacca, ora manco quella. Quando pensi sarà attivo l'Umts900?
-
Credo a giorni, ogni accensione del 900 è tanto di guadagnato in città come Agrigento, dove come già detto l'altra volta, è difficilissimo fare nuovi siti ;-)
-
Sì, infatti lo attendo con trepidante attesa :) Davvero, è sconsolante trovare un mare di SMS con scritto "Ti ho cercato", risolvo in parte con trasferimento di chiamata ma non è vita questa... c'è di peggio in realtà e va bene così, fortuna che ho il fisso e quando ci saranno altre novità ben vengano :)
-
Confermo LTE a Messina, almeno 2 antenne in centro città
-
Citazione:
messina3
Confermo LTE a Messina, almeno 2 antenne in centro città
si, adesso sono 3 più due periferiche
-
Abbiamo nuove attivazioni???