Copertura LTE in Sicilia - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 148

Copertura LTE in Sicilia

  1. #111
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Caspita...strano...ho bloccato le bande a fine corso 6 aprile , dove c'è la pompa di benzina, quella strada che poi scende verso c/mare.. perché era in H+

  2. #112
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Domani dovrei andare a san Vito, provo a verificare io

  3. #113
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Ok grazie, se riesci scrivi enodeb...San Vito ovviamente niente 4G immagino.. oggi in centro a Scopello 2 tacche Edge Vodafone e Tim. ..h3g assente , wind non ho controllato ma dovrebbe arrivare almeno in 2G... l'impianto si trova verso la tonnara ? Non riesco a trovarlo

  4. #114
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    San Vito so che è previsto il 4g, spero l'abbiano attivato, gli impianti di Scopello sono al bivio che da Castellamare porta alla tonnara, sono due pali, uno Wind e uno Tim/Vodafone

  5. #115
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Ottimo per san vito! Ah ok capisco grazie... Incredibile , stessa configurazione della contrada fraginesi allora... h3g alla tonnara arriva benone ..
    Scusa se ti rompo ma ho notato una cosa...forse sbaglio ma la bts che dovrebbe essere cositing tim/voda in contrada fraginesi (palo rosso e bianco) ha due piani...e forse fino a 3 settimane fa non c'era il secondo piano in basso ... ma ripeto, forse sbaglio e non li avevo notati ...anche perché penso che se fossero nuovi h3g li avrebbero già attivati

  6. #116
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    C'è sempre stato, è un sito storico di Tim

  7. #117
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Sì, se non erro fu la prima ad arrivare quasi in contemporanea con Wind. ..poi si aggiunse Vodafone ...ma non ricordo bene perché ero piccolo

  8. #118
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Niente da fare, ancora niente 4g a san Vito, situazione cmq migliorata rispetto all'anno scorso con l'arrivo dei 42 megabit e u900 ma insufficiente nel tratto Palermo-San Vito, accensione nuova 4g notata solo a capaci sul saracen dove ci sono anche Tim e Wind (e a breve anche Vodafone), superato l'aeroporto comincia la solita tragedia, a villaggio città del mare agganci di tutto, poi superata Castellamare si perde il segnale per riprenderlo a Custonaci, Macari è ancora senza sito, mah... Vodafone è ai limiti della perfezione in tutto il tratto, si sono fatti il terzo sito a capaci su Wind e h3g, e a breve come detto sopra arriverà il quarto, a Terrasini sul palo verde di Tim c'è una nuova antenna che dovrebbe essere sempre Vodafone e mi sembra di aver visto anche il palo oggetto della contesa alzato e dipinto di bianco e rosso causa vicinanza all'aeroporto

  9. #119
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Ok ...si quella del saracen a isola delle femmine... il tratto dopo Castellammare effettivamente potrei capire che non vogliono coprire per il fatto che non è molto abitato...si Vodafone formidabile , ha anche il 4G in mezzo al nulla ahah...h3g dovrebbe mettere qualche bts in più in queste zone...mannaggia...c'è da dire che però si stanno dando da fare col 4G nella zona costiera... contando che da scopello aggancio il segnale LTE da Partinico e Alcamo marina ...p's. Alcamo hai avuto modo di verificare se ha altra bts in centro?

    P.s.2 situazione Favignana e Levanzo?

  10. #120
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    No non ho agganciato nessuna antenna di Alcamo centro, per le egadi la situazione è tragicomica, a levanzo ricevi di tutto dalla costa, a Favignana hanno un cesso di canna fumaria bassa e ancora con i flussi, bastano un po di turisti e si va subito in congestione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social