Copertura LTE in Sicilia - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 148

Copertura LTE in Sicilia

  1. #101
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    No no è un sito a se stante ma mi sa che mi hanno detto un info non vera, che palle!

  2. #102
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Ah che peccato! Cmq è assurdo che vf in piena campagna (e anche tim) abbiano b20 10 mhz (condivisione radianti) mentre in paese a c/mare non ci sia 4G vf ahahaj a casa mia avevo 3 tacche e filava sui 50 mega!

    Invece purtroppo ho constatato che ancora 3 risulta assente...io capisco che non abbia interesse a coprire il buco dopo la balata di baida/buseto, sono posti dispersi...però ormai contrada fraginesi è diventato un posto ad alta affluenza turistica e con abitanti fissi anche di inverno, non può più trascurarla. ..spero facciano qualcosa. ..lì solo tim e vf hanno i 900... non pretendo LTE, ma almeno 2100+900 e andrebbero a coprire un bel buco...dici che sto sognando?

  3. #103
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    ma che ne so, lo sanno tutti che tutta quella zona da Scopello, prendendo la Riserva dello Zingaro che è qualcosa di meraviglioso, passando per San Vito lo Capo, cioè posti che ci invidia tutto il mondo sono ancora messi male per 3, io sto pregando che facciano almeno il sito a Macari...non coprono manco Calampiso dove sono presenti tutti gli altri

  4. #104
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Che pizza., hai ragione questi posti sono meravigliosi e ad alta affluenza turistica...ho chiesto a 3 assistenza se hanno progetti per c/mare ma mi hanno dato risposta negativa...se non vogliono fare nuovi siti almeno accendessero U900 un po' dappertutto...

  5. #105
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Che pizza., hai ragione questi posti sono meravigliosi e ad alta affluenza turistica...ho chiesto a 3 assistenza se hanno progetti per c/mare ma mi hanno dato risposta negativa...se non vogliono fare nuovi siti almeno accendessero U900 un po' dappertutto...
    Ma l u900 guarda che lo stanno accendendo quasi dappertutto

  6. #106
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Mmm, non ho avuto modo di verificare in quelle zone, ma mi fido....lì cmq dove sto io non arrivava niente di niente, nemmeno mettendomi sul terrazzo...veramente un peccato...se sai qualcosa riguardo Scopello e la C/da fammi sapere grazie

  7. #107
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Ciao gially, sono stato ad Alcamo ma in centro non ho beccato l'altra bts... quella di Alcamo marina Sì, ma quell'altra di cui parlavi non l'ho beccato, almeno, percorrendo corso 6 Aprile non ho beccato niente ...

  8. #108
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Strano, il sito sulla centrale Telecom è attivo da un paio di mesi

  9. #109
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Da Alcamo marina ad Alcamo percorrendo corso 6 aprile e poi tornando a Castellammare niente... in centro ho provato anche a bloccare le bande ma mi dava solo Tim e Vodafone ... forse non arriva fino a lì?

  10. #110
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    No dovrebbe arrivare, il sito è molto centrale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social