Visualizzazione Stampabile
-
Confermo accensione del 5651 ad augusta, verificato personalmente stamattina, anche noto è coperta parzialmente dal 4g, acceso anche l u900...copertura cmq di un altro livello per Vodafone che ha acceso 4g ovunque e installato nuovi siti ad augusta e san Lorenzo (frazione di noto)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gially86
Confermo accensione del 5651 ad augusta, verificato personalmente stamattina, anche noto è coperta parzialmente dal 4g, acceso anche l u900...copertura cmq di un altro livello per Vodafone che ha acceso 4g ovunque e installato nuovi siti ad augusta e san Lorenzo (frazione di noto)
gially stamattina ero proprio sotto la 5651, non ci siamo beccati per poco, ho visto che hanno messo dei combiner alla base, sono per lte1800+3g 2100 giusto? non ho i mezzi invece per verificare l'u900, attivo anche quello?
per vodafone ad augusta nelle zone che frequento non ho notato nulla, in che zona si trova la nuova? non dirmi vai a cercarla che per ora non ho tempo neanche per andare al bagno :cesso:
-
Sicuramente saranno dei diplexer utilizzati per combinare le bande, purtroppo non so dirti del 900 perché non posso forzare il mio telefono....l'antenna di vodafone è molto facile da trovare basta che vai sulla 5651, alla prima rotonda prendi la strada verso brucoli e a circa mezzo km te la ritrovi sulla destra vicinissima, è un palo con ballatoio di 24 m con tre antenne Huawei installate
-
Citazione:
gially86
Sicuramente saranno dei diplexer utilizzati per combinare le bande, purtroppo non so dirti del 900 perché non posso forzare il mio telefono....l'antenna di vodafone è molto facile da trovare basta che vai sulla 5651, alla prima rotonda prendi la strada verso brucoli e a circa mezzo km te la ritrovi sulla destra vicinissima, è un palo con ballatoio di 24 m con tre antenne Huawei installate
ok grazie appena ho un attimo faccio un salto...
-
Ho beccato il 4G a punta Raisi, poi a Partinico ci sono ben 3 bts :O ho beccato quella di Alcamo marina anche... che arriva fino alla parte alta di Castellammare (il "belvedere")...ho mappato con cellmapper
-
C'è LTE in zona Pachino, Pozzallo Modica? Esperienze dirette non da sito web zona vedi la copertura. E' coperta Palazzolo Acreide di segnale 3G?
Grazie ;-)
-
Citazione:
andybox
C'è LTE in zona Pachino, Pozzallo Modica? Esperienze dirette non da sito web zona vedi la copertura. E' coperta Palazzolo Acreide di segnale 3G?
Grazie ;-)
Solo Modica, Palazzolo non è coperta
-
Mi son sempre chiesto quale sia i problema per coprire Palazzolo. Una bella cittadina viva e laboriosa che non ha uno straccio di copertura diretta dopo anni e anni di esistenza di 3.
-
continuano le accensioni su Palermo, praticamente l'80 % dei siti è aggiornato ed ha 4g e UMTS900 attivo, su qualche sito sparso attivo anche il 2600...completata la copertura 4g e UMTS900 su Monreale e acceso LTE a Zafferana Etnea, Mascali e Campobello Tre Fontane
-
Gially grazie per le preziosissime info! Sono stato giusto il weekend passato a Scopello e castellammare ma di 3 nessuna traccia in centro a Scopello e contrada fraginesi! Becco il solito enodeb da Alcamo marina proprio dalla tonnara (si riceve il 4G H3G da lontano) e H+ a palla (ma per tutti gli operatori è cosi)...wow a tre fontane, il paese di mio cognato!
Ma quindi i lavori vengono fatti sulla bts a Scopello? Se si, dove si trova , io non l'ho trovata! Oppure per Scopello intendi i due siti di contrada fraginesi? Cmq sono lì di nuovo dal 12 al 25 luglio !
Ps. La situazione a scopello è tragica...in centro avevo Edge di Vodafone , 3 non esiste...(per assurdo, ma mica tanto perche zona turistica, andando verso la tonnara prendevano bene tutti...) speriamo migliori la situazione.