Copertura a 900MHz di 3 Italia a Roma
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 122

Copertura a 900MHz di 3 Italia a Roma

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/copertur...italia-10.html

    Zona Romanina, bloccato su banda 900 prende 1 tacca: quindi qualche accensione deve esserci stata, magari già da tempo non avendo verificato nei giorni scorsi.
    ...

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Red face Copertura a 900MHz di 3 Italia a Roma

    da http://www.mondo3.com/forum/copertur...alia-roma.html

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Zona Romanina, bloccato su banda 900 prende 1 tacca: quindi qualche accensione deve esserci stata, magari già da tempo non avendo verificato nei giorni scorsi.
    ci sono un paio di siti in quella zona con la banda a 900 attiva

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Anche in zona Regina Margherita (sempre Roma) mi prende 1-2 tacche in umts 900.
    ...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Avete notato oggi la differenza?

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Spero che coprano quanto prima MonteSacro perché c'è un bisogno disperato dentro casa si perde il segnale anche ai piani alti

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Ragazzi, detto fatto. Non mi aspettavo una simile velocità, ma sono troppo contento. Zona monte sacro, dentro un locale a piazza sempione. Alla grande! Speriamo continuino ad accendere a manetta ovunque, a casa mia prende ancora uno schifo. Questo segnale a 900 dovrebbe essere stato attivato tra ieri e oggi, prima non c'era. Ma purtroppo a casa ricevo ancora meglio (peggio) in banda 1.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Copertura a 900MHz di 3 Italia a Roma-uploadfromtaptalk1388882487419.jpg 

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Sentite io nonostante abbia rilevato 900 Mhz in zona sono disperato, a casa mia la 3 è sempre peggio. Abito ad un piano abbastanza alto, ho pochi palazzi intorno, eppure a casa mia 3 arriva solo vicino alle finestre, come cambi stanza perde segnale. Ho provato anche a cambiare cellulare, anche mia madre mi dice sempre che la 3 non prende mai a casa e le cade sempre la linea se non sia in finestra. E siccome voglio essere costruttivo, propongo alla 3 di chiedere di installare un ripetitore su questo palazzo, tra quelli più alti e più in alto nella zona, le consentirebbe di coprire alla grande parte di Monte sacro e di talenti, in un'area in cui il segnale outdoor è diciamo accettabile, ma indoor proibitivo. Non oso immaginare chi abita ai primi piani o nei negozi. Anzi si, quando vado dal barbiere devo uscire per vedere se mi ha cercato qualcuno.

    È proprio come se nella trama ideale costituita dalla rete mancasse un nodo oggi. Copertura a 900MHz di 3 Italia a Roma-uploadfromtaptalk1389142606198.jpg

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Exclamation

    voglio davvero sperare che sia dovuto ad aggiornamenti di qualche BTS per 900/LTE


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    In realtà è un annetto che la situazione è così, credo da quando hanno attivato LTE

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schumi84 Visualizza Messaggio
    Sentite io nonostante abbia rilevato 900 Mhz in zona sono disperato, a casa mia la 3 è sempre peggio. Abito ad un piano abbastanza alto, ho pochi palazzi intorno, eppure a casa mia 3 arriva solo vicino alle finestre, come cambi stanza perde segnale. Ho provato anche a cambiare cellulare, anche mia madre mi dice sempre che la 3 non prende mai a casa e le cade sempre la linea se non sia in finestra. E siccome voglio essere costruttivo, propongo alla 3 di chiedere di installare un ripetitore su questo palazzo, tra quelli più alti e più in alto nella zona, le consentirebbe di coprire alla grande parte di Monte sacro e di talenti, in un'area in cui il segnale outdoor è diciamo accettabile, ma indoor proibitivo. Non oso immaginare chi abita ai primi piani o nei negozi. Anzi si, quando vado dal barbiere devo uscire per vedere se mi ha cercato qualcuno.

    È proprio come se nella trama ideale costituita dalla rete mancasse un nodo oggi. Copertura a 900MHz di 3 Italia a Roma-uploadfromtaptalk1389142606198.jpg
    Ma abiti dove c'è lo zio d'America?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social