Copertura a 900MHz di 3 Italia a Roma - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 122

Copertura a 900MHz di 3 Italia a Roma

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    A Roma la 3 fa vermente SCHIFO!!!!
    Viaggio molto tra Roma e Milano, e quando sono a Roma la copertura 3 su UMTS che LTE fa schifo anche outdoor, la 3 deve darsi una svegliata perchè tante persone a Roma sento che si lamentano di 3!

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    Ma abiti dove c'è lo zio d'America?
    Si nei paraggi

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    conosco quella zona fin troppo bene, avendo abitato lì vicino per 5 anni; il problema è molto semplice: lì nei dintorni non esistono siti h3g che abbiano settori dedicati per coprire la zona indicata, anzi uno sì (in maniera marginale), ed è il sito in sharing su Tim nella centrale di Via Jacopone da Todi solo che è ancora in iter per UMTS900 e LTE; gli altri operatori si salvano grazie ai siti sul traliccio del centro RAI di Via Romagnoli...proseguendo più a Nord andando verso la Bufalotta la situazione è ancora peggiore per tutti visto che nessun operatore ha siti in quella zona (solo Tim ha una micro ma copre una zona molto circoscritta)...non ti resta che attendere il completamento dell'iter del sito sopracitato

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Si ho notato che alla DEAR (RAI) la 3 è l'unica a non esserci. Ho individuato più o meno tutti i ripetitori di zona, e quello è un vero e proprio triangolo delle bermuda. Adesso li ho contattati di nuovo, speriamo mi diano ascolto.

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    A Bufalotta c'è la torre della sede ENEL che dovrebbe avere tutti i gestori

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Esattamente, e li h3g dovrebbe avere già attivato i 900, e meno male che l anno scorso hanno installato a talenti sulla nomentana perché anche li era un colabrodo

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Si quello sulla Nomentana ci voleva proprio ha colmato un bel buco. Conosco gente che abita li, hanno 3 e prende bene anche in casa. Io in zona mia invece ho rilevato segnale 900 ma è veramente debole, credo venga da lontano, non ho ancora capito da dove.

    Cmq non credo che a Bufalotta 3 abbia attivato i 900 perché a casa in linea d'aria ho tutto sgombro e prendo benissimo Vodafone e Wind da lì, a 2100. Se 3 avesse attivato i 900 mi prenderebbe benissimo, a meno che non li abbia attivati a mezza potenza

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schumi84 Visualizza Messaggio
    Si quello sulla Nomentana ci voleva proprio ha colmato un bel buco. Conosco gente che abita li, hanno 3 e prende bene anche in casa. Io in zona mia invece ho rilevato segnale 900 ma è veramente debole, credo venga da lontano, non ho ancora capito da dove.

    Cmq non credo che a Bufalotta 3 abbia attivato i 900 perché a casa in linea d'aria ho tutto sgombro e prendo benissimo Vodafone e Wind da lì, a 2100. Se 3 avesse attivato i 900 mi prenderebbe benissimo, a meno che non li abbia attivati a mezza potenza
    Basta che mi dici l id a 900 che becchi con net monitor oppure g mon e ti dico da dove proviene

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Sto cercando di mandarti un MP ma mi dice che hai la casella piena

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schumi84 Visualizza Messaggio
    Sto cercando di mandarti un MP ma mi dice che hai la casella piena
    Strano l'avevo svuotata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social