H3G, copertura 4G a Torino - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 56 di 56

H3G, copertura 4G a Torino

  1. #51
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Le accensioni sembreranno "a caso" per chi non ci lavora, in realtà non sono affatto casuali.
    Illuminami
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  2. #52
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Ha già scritto ilblago i motivi.

  3. #53
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Beh appunto, per me questo vuol dire a caso. Accendere LTE dove hanno quattro antenne cacate con la fibra e stop. Non ha una logica se non dichiarare sul sito che hanno un centinaio di municipalità in LTE tanto per dirlo e stop. Devono seriamente mettersi città per città a costruire una rete capillare come fanno Tim e Vodafone. Anche perché davvero non puoi lasciare una città grande come nel mio caso Torino con sole 4 antenne accese e poi per 6 mesi non aggiornare nulla. Non le accendere neanche. Anche perché o vivi e lavori proprio sotto il ripetitore se no ciccia come nel mio caso. Per di più anche se solo simbolico lo paghi l'LTE, e per ora ho buttato via 6€, ma lo tengo attivo solo nella speranza che un giorno la mia saponetta Huawei agganci il 4G che uso a casa come ADSL, e perché se no dovrei pagare altri 9€ se lo dovessi riattivare, però sinceramente speravo che da novembre ad oggi si sarebbero svegliati. Quanto dovrò spendere e aspettare? Lo trovo controproducente. Almeno Wind non lo fa pagare e se hai copertura tanto meglio, se no pazienza non hai perso nulla.
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  4. #54
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Veramente non attivano solo le antenne collegate in fibra... In ogni caso sei tu che hai deciso di attivare l'opzione Lte anche se sul sito, giustamente, Torino non è segnalata come coperta quindi cosa c'entra 3? Se aspettano ad accendere tutti i siti scontentano qualcuno, se intanto li accendono scontentano qualcun altro. Questo è solo il secondo caso. Tu trovi controproducente una cosa che in realtà non esiste, cioè l'ufficialità della copertura 4G a Torino. Sarei perfettamente d'accordo con te se sul sito fosse dichiarata come coperta, a quel punto farebbero una brutta figura, ma per ora non è così. I pochi che passeranno da Torino avendo l'opzione Lte attiva navigheranno in 4G dove c'è copertura e in 3G negli altri posti. Amen.
    Ultima modifica di Noid; 28/04/2014 alle 16:54

  5. #55
    Partecipante Galattico L'avatar di lmdf
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,099

    Predefinito

    A me sembra che la copertura a Torino si sia ridotta.
    È solo una mia impressione?
    Ad esempio in c.so Regina è sparito il segnale.
    Ciao.

  6. #56
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Torino, Italy
    Messaggi
    1

    Angry Lte a Torino

    In zona Corso Stati Uniti OGR corso Vittorio Emanuele nessun segnale di vita
    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Ma dopo aver acceso a caso una manciata di siti in alcune città tanto per dire che hanno copertura LTE, si è tutto fermato? A Torino dopo ben 5 mesi che hanno accesso 2-3 siti in LTE parrebbe si siano completamente fermati. Io speravo di poter sfruttare la mia Tre.Dati.Plus a casa, in quartiere Parella e invece ciccia.... Pago 1€ al mese per nulla, ma se lo disattivo se non sbaglio adesso costa 9€ attivarla di nuovo... Qualcuno ha notizie in merito? Capisco che sono più concentrati al 3G 900 e al potenziamento dei 42 Mega, ma lo trovo ridicolo accendere una manciata di siti in una città e poi per dei mesi stop... Piuttosto non li accendere proprio. Per lo meno Tim e Vodafone quando coprono una città lo fanno quasi completamente prima di accendere la rete.
    - - - Aggiornato - - -

    In zona Corso Stati Uniti OGR corso Vittorio Emanuele nessun segnale di vita
    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Ma dopo aver acceso a caso una manciata di siti in alcune città tanto per dire che hanno copertura LTE, si è tutto fermato? A Torino dopo ben 5 mesi che hanno accesso 2-3 siti in LTE parrebbe si siano completamente fermati. Io speravo di poter sfruttare la mia Tre.Dati.Plus a casa, in quartiere Parella e invece ciccia.... Pago 1€ al mese per nulla, ma se lo disattivo se non sbaglio adesso costa 9€ attivarla di nuovo... Qualcuno ha notizie in merito? Capisco che sono più concentrati al 3G 900 e al potenziamento dei 42 Mega, ma lo trovo ridicolo accendere una manciata di siti in una città e poi per dei mesi stop... Piuttosto non li accendere proprio. Per lo meno Tim e Vodafone quando coprono una città lo fanno quasi completamente prima di accendere la rete.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social