H3G, copertura 4G a Torino - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

H3G, copertura 4G a Torino

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Dunque il mio scriptino di Tasker su Nexus 5 recita:

    (13-02-2014 - 22:13) 45.0360033,7.6672845 Signal: 8

    Sarebbe parcheggio di Eataly zona Lingotto.
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  2. #42
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Rilevato LTE a Settimo Torinese (TO) passando con il treno. Segnale pieno in stazione. Non ho fatto in tempo a fare uno speed test perché il treno è transitato a tutta birra senza fermarsi.

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Dunque il mio scriptino di Tasker su Nexus 5 recita:

    (13-02-2014 - 22:13) 45.0360033,7.6672845 Signal: 8

    Sarebbe parcheggio di Eataly zona Lingotto.
    Ed oggi anche un piccolo speed Test!

    Ho fatto qualche test, il segnale prende nel quadrato compreso tra Le Molinette e Eataly... non sono andato oltre piazza Carducci, ma in quel perimetro il segnale è ottimo! Ho scaricato l'applicazione speedtest dal market in meno di 2 secondi!!!!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  4. #44

    Predefinito

    Ciao, confermo copertura zona Porta Susa lato Cso Inghilterra e lato piazza XVIII dicembre/Cso Bolzano e tutta la zona via nizza da pta nuova a piazza Carducci e su corso massimo tra corso Vittorio e il sottopasso!!

  5. #45

    Predefinito

    Se attivo l'opzione LTE, e poi la disdico nel caso salisse di prezzo, la mia attuale opzione internet viene modificata? Non vorrei perdere le promo in corso visto che ho la super internet a 0...

  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Segnalo LTE in provincia, a None.



  7. #47

    Predefinito

    LTE zona Borgo San Paolo - Palazzo Lancia, in casa ho 1-2 tacche.
    Speedtest 28 Mbps Down e 8 Mbps Up.
    Speravo meglio ma sempre più del mio ADSL 2+...

  8. #48
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Ma dopo aver acceso a caso una manciata di siti in alcune città tanto per dire che hanno copertura LTE, si è tutto fermato? A Torino dopo ben 5 mesi che hanno accesso 2-3 siti in LTE parrebbe si siano completamente fermati. Io speravo di poter sfruttare la mia Tre.Dati.Plus a casa, in quartiere Parella e invece ciccia.... Pago 1€ al mese per nulla, ma se lo disattivo se non sbaglio adesso costa 9€ attivarla di nuovo... Qualcuno ha notizie in merito? Capisco che sono più concentrati al 3G 900 e al potenziamento dei 42 Mega, ma lo trovo ridicolo accendere una manciata di siti in una città e poi per dei mesi stop... Piuttosto non li accendere proprio. Per lo meno Tim e Vodafone quando coprono una città lo fanno quasi completamente prima di accendere la rete.
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Ma dopo aver acceso a caso una manciata di siti in alcune città tanto per dire che hanno copertura LTE, si è tutto fermato? A Torino dopo ben 5 mesi che hanno accesso 2-3 siti in LTE parrebbe si siano completamente fermati. Io speravo di poter sfruttare la mia Tre.Dati.Plus a casa, in quartiere Parella e invece ciccia.... Pago 1€ al mese per nulla, ma se lo disattivo se non sbaglio adesso costa 9€ attivarla di nuovo... Qualcuno ha notizie in merito? Capisco che sono più concentrati al 3G 900 e al potenziamento dei 42 Mega, ma lo trovo ridicolo accendere una manciata di siti in una città e poi per dei mesi stop... Piuttosto non li accendere proprio. Per lo meno Tim e Vodafone quando coprono una città lo fanno quasi completamente prima di accendere la rete.
    Scelte diverse. Sicuro hanno acceso dove era semplice accendere e dove le bts avevano già banda a sufficienza. Vedi qui a Lecce dove sono solo 3 le bts con il 4g su 17.
    Voda e Tim hanno aggiornato tutto ma é evidente lo sbattimento fatto. Lecce é stata un cantiere aperto per mesi, scavi per fibra ovunque per portare la banda alle bts 4g.

    Sinceramente preferisco avere anche 3 sole bts accese (e avere il culo di abituarci a fianco ) piuttosto che Zero (come wind)
    Galaxy s2 + top400

  10. #50
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Ma dopo aver acceso a caso una manciata di siti in alcune città tanto per dire che hanno copertura LTE, si è tutto fermato? A Torino dopo ben 5 mesi che hanno accesso 2-3 siti in LTE parrebbe si siano completamente fermati. Io speravo di poter sfruttare la mia Tre.Dati.Plus a casa, in quartiere Parella e invece ciccia.... Pago 1€ al mese per nulla, ma se lo disattivo se non sbaglio adesso costa 9€ attivarla di nuovo... Qualcuno ha notizie in merito? Capisco che sono più concentrati al 3G 900 e al potenziamento dei 42 Mega, ma lo trovo ridicolo accendere una manciata di siti in una città e poi per dei mesi stop... Piuttosto non li accendere proprio. Per lo meno Tim e Vodafone quando coprono una città lo fanno quasi completamente prima di accendere la rete.
    Le accensioni sembreranno "a caso" per chi non ci lavora, in realtà non sono affatto casuali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social