Addebito chiamate non effettuate/ricevute in roaming - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Addebito chiamate non effettuate/ricevute in roaming

  1. #31

    Predefinito

    Non ho trasferimento e non ho segreteria. Oltretutto ci sono chiamate di durata di pochi secondi e altre addirittura durano 10 minuti! Non sono pazza. Io non ho ricevuto chiamate, mai. Il mio telefono non ha mai suonato. Ad agosto non mi cerca nessuno, o al max usavano Skype che avevo su altra linea. Cosa posso fare? Ho mandato un fax al corecom e fatto denuncia alla polizia. Il 7 ho l'addebito in banca. Mi conviene pagare e poi chiedere il rimborso o non pagare? Aiutooo

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    paga e chiedi il rimborso al Corecom in conciliazione visto che hai già fatto domanda. E' solo per comodità che te lo dico, il mancato pagamento porta solo altri problemi
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #33

    Predefinito

    Al corecom stamattina mi hanno consigliato di pagare solo quello che ritengo giusto. Io non so che fare con sto cavolo di pagamento!! Ma cmq la 3 non è tenuta a darmi i numeri di chi avrebbe chiamato?

  4. #34

    Predefinito Cellulare spento all'estero e costi

    Salve, come già scritto in un'altra sezione, la 3 mi ha inviato una bolletta in cui mi si addebitano 209 euro delle chiamate che avrei ricevuto in indonesia. Io ero là, ma non ho mai ricevuto chiamate. Ho scoperto che mi hanno inoltre addebitato un euro ogni volta che qualcuno mi chiamava e trovava spento (sentendosi quindi il messaggio in indonesiano che diceva che ero spenta). E' giusto pagare così anche quando si trova spento?

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    messaggio in indonesiano ? questo significa che ogni tanto il telefono lo accendevi. In tal caso ci poteva essere un qualche trasferimento di chiamata condizionato verso la segreteria.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magima77 Visualizza Messaggio
    Al corecom stamattina mi hanno consigliato di pagare solo quello che ritengo giusto. Io non so che fare con sto cavolo di pagamento!! Ma cmq la 3 non è tenuta a darmi i numeri di chi avrebbe chiamato?
    Sì, ma tra area clienti e richiesta al call center ancora non li vedi/hai avuti?

    Citazione Originariamente Scritto da magima77 Visualizza Messaggio
    E' giusto pagare così anche quando si trova spento?

    Come detto nell'altro thread - a cui riunisco anche questo - i fatti sono due:

    1. c'era una qualche deviazione, tipo in segreteria
    2. è un errore del sistema che vedeva la chiamata deviata al "chi ha chiamato" come da tariffare

    Comunque non è giusto nel caso 2, nel caso 1 esiste la possibilità. Ma il dettaglio?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #37

    Predefinito

    Voglio contribuire con quanto mi è successo.Ero in Tanzania e fastweb mi ha interrotto il servizio a causa di un eccesso di consumo successivamente imputato ad una chiamata della durata di 1 ora ( una ora) con costo di 300 € circa che naturalmente non era avvenuta.Il n. chiamante fornitomi apparteneva ad una conoscente che mi aveva cercato ( non sa se in quella data) ma io non avevo risposto così come non avevo risposto ad altre chiamate.Oltre a quella risultavano chiamate in arrivo di pochi secondi
    Ora ho capite che queste sono legate al discorso segreterie ma come si spiega quella di un'ora?
    grazie

  8. #38
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastropeppe Visualizza Messaggio
    Ora ho capite che queste sono legate al discorso segreterie ma come si spiega quella di un'ora?
    grazie
    secondo me il sistema ha instradato la chiamata e non l'ha mai chiusa: cmq vista la cifra e in teoria il blocco automatico a 60€, io proverei a contestare la cifra prima con un reclamo e, nel caso fallisse, tramite conciliazione al corecom

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social