Internet Daily Pass in USA
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Internet Daily Pass in USA

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito Internet Daily Pass in USA

    da http://www.mondo3.com/forum/copertur...ly-pass-3.html

    ATTENZIONE CON LA NUOVA INTERNET DAILY PASS!

    Dal 1° Luglio l'opzione è scesa da 10€ a 5€ e in molti casi la compatibiltà è stata estesa a tutti gli operatori di uno specfico pase, ma non è proprio così! (almeno nel mio caso)

    Attivata in USA qualche giorno fa, finché sono rimasto sotto AT&T (che loro chiamano ancora Cingular, vabbè) tutto bene, nessuna tariffazione del traffico dati, ma appena il telefono si è collegato sotto T-Mobile mi si è prosciugato il credito (circa 30€). Strano perché gli USA sono uno di quei paese in cui l'opzione dovrebbe essere compatibile con tutti gli operatori.

    Infatti sulla pagina del sito che pubblicizza l'opzione c'è l'elenco degli stati e i relativi operatori compatibili, invece nell'area clienti sulla pagina dove attivi l'opzione l'elenco è rimasto il vecchio...

    Pagina Opzione Sito:
    http://www.tre.it/opzioni/estero/internet-daily-pass

    Screenshot Pagina area clienti:
    Internet Daily Pass in USA-vecchio-elenco-operatori-internet-daily-pass.jpg

    Per non parlare degli operatori del callcenter che in 4 mi hanno dato 4 risposte diverse.

    Avete avuto lo stesso problema?

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    dovrei attivarla pure io x gli usa spero che il tuo problema sia stato poi risolto con un rimborso visto che il sito parla di tutti gli operatori

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m4rk0 Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE CON LA NUOVA INTERNET DAILY PASS!

    Dal 1° Luglio l'opzione è scesa da 10€ a 5€ e in molti casi la compatibiltà è stata estesa a tutti gli operatori di uno specfico pase, ma non è proprio così! (almeno nel mio caso)

    Attivata in USA qualche giorno fa, finché sono rimasto sotto AT&T (che loro chiamano ancora Cingular, vabbè) tutto bene, nessuna tariffazione del traffico dati, ma appena il telefono si è collegato sotto T-Mobile mi si è prosciugato il credito (circa 30€). Strano perché gli USA sono uno di quei paese in cui l'opzione dovrebbe essere compatibile con tutti gli operatori.

    Infatti sulla pagina del sito che pubblicizza l'opzione c'è l'elenco degli stati e i relativi operatori compatibili, invece nell'area clienti sulla pagina dove attivi l'opzione l'elenco è rimasto il vecchio...

    Pagina Opzione Sito:
    http://www.tre.it/opzioni/estero/internet-daily-pass

    Screenshot Pagina area clienti:
    Internet Daily Pass in USA-vecchio-elenco-operatori-internet-daily-pass.jpg

    Per non parlare degli operatori del callcenter che in 4 mi hanno dato 4 risposte diverse.

    Avete avuto lo stesso problema?
    Io visto che rimango in Europa ho deciso di usare l'offerta Vodafone Smart Pass 3 euro al giorno e ho internet illimitato con tutti gli operatori, 50 min ed sms. Tre per l'estero dovrebbe svegliarsi con un'offerta completamente diversa perché così non va bene!

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Senza offesa ma io lo sapevo. Son stato oltre un mese negli usa e durante i primi gg, prima di riuscire a prendere una ricaricabile locale, ho usato 2 giorni Daily Pass stando bene attento a restare sotto copertura ATT
    Belle le spagnole......???

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thesaint Visualizza Messaggio
    dovrei attivarla pure io x gli usa spero che il tuo problema sia stato poi risolto con un rimborso visto che il sito parla di tutti gli operatori
    Per il momento ho solo una procedura in corso per il rimborso per il credito scalato a causa dei dati, sto cercando anche di ottenere il rimborso dell'opzione che di fatto non ho più potuto usare.

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Senza offesa ma io lo sapevo. Son stato oltre un mese negli usa e durante i primi gg, prima di riuscire a prendere una ricaricabile locale, ho usato 2 giorni Daily Pass stando bene attento a restare sotto copertura ATT
    L'avrei fatto anch'io, ma dopo l'aggiornamento dell'opzione avvenuto il 1° Luglio il vincolo di rimanere solo su AT&T non sarebbe stato più valido visto che per gli USA dice "Tutti gli Operatori".

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m4rk0 Visualizza Messaggio
    Per il momento ho solo una procedura in corso per il rimborso per il credito scalato a causa dei dati, sto cercando anche di ottenere il rimborso dell'opzione che di fatto non ho più potuto usare.
    aggiornaci su come si evolve: certo che era scritto "Tutti gli operatori"...

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m4rk0 Visualizza Messaggio
    Attivata in USA qualche giorno fa, finché sono rimasto sotto AT&T (che loro chiamano ancora Cingular, vabbè) tutto bene, nessuna tariffazione del traffico dati, ma appena il telefono si è collegato sotto T-Mobile mi si è prosciugato il credito (circa 30€). Strano perché gli USA sono uno di quei paese in cui l'opzione dovrebbe essere compatibile con tutti gli operatori.

    Infatti sulla pagina del sito che pubblicizza l'opzione c'è l'elenco degli stati e i relativi operatori compatibili, invece nell'area clienti sulla pagina dove attivi l'opzione l'elenco è rimasto il vecchio...
    Su Twitter 3 ha risposto così a Mondo3
    https://twitter.com/Mondo3/status/360774084038098944

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Thumbs up Internet Daily Pass in USA - Tariffazione traffico dati, Rimborso avvenuto

    Forse la strada migliore è stata proprio quella di Twitter...

    Dopo la mia richiesta mi hanno ricontattato dal SocialCare3 rassicurandomi che c'era stato un errore nei sistemi (probabilmente non sono stato l'unico al quale è capitato) e che avrebbero provveduto a rimborsare sia il traffico dati fatturato sia il costo dell'opzione... e così è avvenuto.

    Inoltre la pagina internet del sito tre.it, quella dell'area clienti e quella dell'App in cui spiegavano il funzionamento dell'opzione e l'elenco degli operatori è stata allineata (prima davano elenchi diversi di operatori partner).

    Ora spero che l'opzione funzioni correttamente...

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    salve a tutti,dalla mia app mi segna sempre solo t-mobile e no tutti gli operatori,non e da prendere in considerazione? si va tranquilli adesso? visto che nella descrizione parla che si puo usare sullo smartphone tablet e chiavetta eventualmente e possibile usarla anche in uno smartphone e fare il tetering?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social