Visualizzazione Stampabile
-
(ti ho letto su Twitter, aggiornaci sul rimborso)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Confermo l'addebito su T-Mobile USA
Ma non vi avevano detto su Twitter che non si pagava?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
(ti ho letto su Twitter, aggiornaci sul rimborso)
Rimborso effettuato. Precisi al centesimo!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
Ma non vi avevano detto su Twitter che non si pagava?!
In teoria no, ma c'è un disservizio che non permette l'erosione dei MB del bundle. C'è anche una nota interna per gli operatori che segnala questo problema.
-
Ma il problema è circoscritto per gli USA? Perché in altri stati si presenta lo stesso problema: sul sito dice "tutti gli operatori" ma nell'area clienti ne elenca parte di quelli con cui sono stati stretti accordi di roaming. Ho richiesto su twitter una risposta pubblica in merito https://twitter.com/BonAce85/status/376258271364907008