Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thesaint
salve a tutti,dalla mia app mi segna sempre solo t-mobile e no tutti gli operatori,non e da prendere in considerazione? si va tranquilli adesso? visto che nella descrizione parla che si puo usare sullo smartphone tablet e chiavetta eventualmente e possibile usarla anche in uno smartphone e fare il tetering?
Usata in tethering in Olanda e USA. Nessun addebito ulteriore.
-
Attivazione richiesta qualche minuto dopo la mezzanotte. Ancora non attiva... 'Namo bene
-
e pensa che quando devi rinnovarla non puoi farlo dal sito passata la mezza notte, devi aspettare la mattina.
-
Citazione:
Mirken
e pensa che quando devi rinnovarla non puoi farlo dal sito passata la mezza notte, devi aspettare la mattina.
Esatto.
Comunque ho navigato per qualche ora su T-Mobile e ho impressione che mi abbia scalato del credito.
segnalato su Twitter
-
-
(ti ho letto su Twitter, aggiornaci sul rimborso)
-
Citazione:
Edoardo
Confermo l'addebito su T-Mobile USA
Ma non vi avevano detto su Twitter che non si pagava?!
-
Citazione:
AndreA
(ti ho letto su Twitter, aggiornaci sul rimborso)
Rimborso effettuato. Precisi al centesimo!!
Citazione:
valeriol
Ma non vi avevano detto su Twitter che non si pagava?!
In teoria no, ma c'è un disservizio che non permette l'erosione dei MB del bundle. C'è anche una nota interna per gli operatori che segnala questo problema.
-
Ma il problema è circoscritto per gli USA? Perché in altri stati si presenta lo stesso problema: sul sito dice "tutti gli operatori" ma nell'area clienti ne elenca parte di quelli con cui sono stati stretti accordi di roaming. Ho richiesto su twitter una risposta pubblica in merito https://twitter.com/BonAce85/status/376258271364907008