Copertura rete 3 in Abruzzo - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Copertura rete 3 in Abruzzo

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Mi sembra che quando son passato da Vasto ad Ortona non ho avuto problemi di segnale....

    Sicuri che non prenda?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  2. #12
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    non ho mai provato... cioé quando vado da ortona a vasto non guardo il cell durante il viaggio... a ortona e vasto il segnale c'è...in quel trattino giallo non saprei dirti...

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Sono a Roseto degli Abruzzi in vacanza in questo momento.

    Oggi passeggiavo per Roseto con amici e guarda un po': scopro che proprio dietro casa mia (abito sul lungomare) è stata piazzata la nuova BTS di 3!

    Si trova su una palazzina sul lungomare centrale in corrispondenza del Lido Lo Smeraldo ed è stata mascherata (un po' malamente) come un finto camino! (si nota benissimo, è una struttura a forma di parallelepipedo color alluminio)

    Se riesco vi posterò prossimamente delle foto ma col mio 6630 a zoom massimo fanno un po' schifo!

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Sono a Roseto degli Abruzzi in vacanza in questo momento.

    Oggi passeggiavo per Roseto con amici e guarda un po': scopro che proprio dietro casa mia (abito sul lungomare) è stata piazzata la nuova BTS di 3!

    Si trova su una palazzina sul lungomare centrale in corrispondenza del Lido Lo Smeraldo ed è stata mascherata (un po' malamente) come un finto camino! (si nota benissimo, è una struttura a forma di parallelepipedo color alluminio)

    Se riesco vi posterò prossimamente delle foto ma col mio 6630 a zoom massimo fanno un po' schifo!

    Anche a Ferrara 3 ha messo una bts cammuffata da camino sopra un condominio. Effettivamente sembra proprio un camino anche se proprio affianco a aquesta bts c'è un altra bts wind invece non cammuffata

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    TRE quasi sempre camuffa le sue antenne con un finto camino, Occhio non vede, cuore non duole.....

  6. #16

    Predefinito SOS copertura "tre" provincia di chieti

    Ciao,
    mi sono trasferito da poco a Tollo (CH) e mi servirebbe una connessione ad internet con chiavetta.
    Mi sono informato dall'area clienti del sito tre è risulta esistente la rete ma una ragazza del luogo mi ha detto che la tre non funziona a Tollo.
    Qualcuno ha notizie in merito??????
    Grazie per la vostra attenzione.
    Ciao.

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    l'antenna è sull'autostrada, il paese dovrebbe essere a circa 1 km in linea d'aria, non ho esperienza diretta, ma a occhio e croce la copertura non dovrebbe essere proprio il massimo ma c'è... potresti avere problemi all'interno degli edifici più bassi e più lontani dall'autostrada

  8. #18

    Predefinito

    grazie dell'info,il problema è cercare di verificare l'effettiva presenza della rete,io sto all'ultimo piano di una casa ed è abbastanza esposta e alta.

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    compra una sim 3 al costo di 3€ o vai al mcdonald e fattela regalare e prova con un telefono qualsiasi (umts)!

    P.s. dalla cartina di copertura 3 abbastanza affidabile (http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18003_ITA_HTML.htm) Tollo risulta tutta coperta tranne una piccola parte

  10. #20

    Predefinito

    Ciao,
    grazie per l'info.
    Buona Giornata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social