Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
schumi84
pensa che invece Vodafone ha riempito il centro commerciale di picocelle LTE a 2600 recentemente, e lo stesso ha fatto con EATALY
Addirittura microcelle a 2600Mhz!Questo significa che si riesce a raggiungere i 100 mega facilmente!Io è da agosto che non vado a pdr e posso confermare che tim non aveva LTE all'interno del centro commerciale.
-
mi state dicendo che tre ancora fa fatica a porta di roma? io non vengo lì da 3 anni, ma so che adesso ha i 900 sia sull'impianto dedicato del centro che su quello del raccordo (ex sharing tim in via melbourne)..possibile che non sia migliorata la situazione? permettetemi di dubitare
-
domani pom. vado a pdr.
con sim 3 su smartphone vediamo some si comporta e vi relaziono :)
-
Esito test centro commerciale pdr con operatore H3G:
Nel centro, lungo i corridoi, il segnale è sempre al massimo (in 3G)
Nel parcheggio il segnale invece è appena percepibile -100-105 db (3G)
All'interno dei negozi, il segnale 3G è discreto ma non perfetto. (si telefona e si naviga)
All'ikea roaming al 100%
ciao
-
Citazione:
digitalboy
Esito test centro commerciale pdr con operatore H3G:
Nel centro, lungo i corridoi, il segnale è sempre al massimo (in 3G)
Nel parcheggio il segnale invece è appena percepibile -100-105 db (3G)
All'interno dei negozi, il segnale 3G è discreto ma non perfetto. (si telefona e si naviga)
All'ikea roaming al 100%
ciao
LTE invece?
-
Citazione:
gially86
mi state dicendo che tre ancora fa fatica a porta di roma? io non vengo lì da 3 anni, ma so che adesso ha i 900 sia sull'impianto dedicato del centro che su quello del raccordo (ex sharing tim in via melbourne)..possibile che non sia migliorata la situazione? permettetemi di dubitare
Dentro mediaworld il segnale oscilla tra assente e poi va in roaming tim, idem dentro Auchan.
Situazione disastrosa, non ho controllato che ci sia il 900 ma cmq la situazione è pessima.
Ovviamente io non blocco il cell in 3g ma lo lascio in lte/3g/gsm se poi in 3 non sanno dare le priorità al 900 fatti loro....
-
Citazione:
Alessio96
A Porta Di Roma non c'è traccia dell'LTE,tre per adesso è partita con i 1800Mhz(gli unici compatibili con iPhone 5) e poi attiveranno anche i 2600Mhz
Il problema è che a porta di Roma, in molte zone, latita anche UMTS...
L'Ikea ad esempio è veramente un bunker impenetrabile per 3ITA...
-
-
Questa è gente che non sa leggere nemmeno le relazioni sanitarie, non vedo l ora che cambino le leggi sulle esposizioni ai campi così si attaccano tutti quanti!
-
Citazione:
gially86
Questa è gente che non sa leggere nemmeno le relazioni sanitarie, non vedo l ora che cambino le leggi sulle esposizioni ai campi così si attaccano tutti quanti!
Considera che già ci sono importanti cambiamenti ormai imminenti, come ad esempio l'utilizzo del fattore di riduzione della potenza α24h che tiene in considerazione la variabilità temporale nelle 24h della potenza emessa per singola SRB , cella e tecnologia.
In questo modo gli operatori hanno più spazio elettromagnetico a disposizione....
-
Ehm... per i meno tecnici? :P
-
Citazione:
faquick
Ehm... per i meno tecnici? :P
Più facile per l'operatore farsi autorizzare potenze più elevate (senza incorrere in problemi sanitari) e/o quindi aggiungere nuove tecnologie come ad es. l'LTE in fase di adeguamento dell'impianto. :)
-
Citazione:
Max3
Considera che già ci sono importanti cambiamenti ormai imminenti, come ad esempio l'utilizzo del fattore di riduzione della potenza α24h che tiene in considerazione la variabilità temporale nelle 24h della potenza emessa per singola SRB , cella e tecnologia.
In questo modo gli operatori hanno più spazio elettromagnetico a disposizione....
Lo stiamo già utilizzando da un paio di mesi, e in più il DTX & PC sul gsm, ci stanno aiutando parecchio ma l'ideale rimane l'aumento della soglia di attenzione dai 6 ai 20 V/m per adeguarci ai limiti europei
-
LTE 2600 (ma anche UMTS900) attivi in zona Regina Margherita. Dovrebbe essere la bts omonima, n.772 .
-
Altra bts con LTE 2600 a Roma: siamo in periferia, zona anagnina fuori dal GRA. Campo Romano, sede Ericsson.