Visualizzazione Stampabile
-
ciao
da ieri mi sono accorto che a Paderno Dugnano MI ho il segnale LTE sul mio Iphone 6 Plus.
Dato che sull'Iphone 5 invece continua a esserci solo 3g, significa che LTE è sui 900Mhz?
grazie
-
No no , LTE H3G per ora solo 1800 mhz e 2600 mhz ...sei sicuro di aver attivato opzione 4G su tutte e due le sim e di aver abilitato la ricezione del 4G su tutti e due ? Se sì allora iphone 6 riceve anche la banda 2600 e sei agganciato a quella...dovresti avere ottimi speedtest , prova a farne qualcuno
continua su http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...a-lte-3-a.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniele91
No no , LTE H3G per ora solo 1800 mhz e 2600 mhz ...sei sicuro di aver attivato opzione 4G su tutte e due le sim e di aver abilitato la ricezione del 4G su tutti e due ? Se sì allora iphone 6 riceve anche la banda 2600 e sei agganciato a quella...dovresti avere ottimi speedtest , prova a farne qualcuno
continua su http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...a-lte-3-a.html
ciao
si che LTE è abilitato su entrambi gli Iphone
gli speetest li ho fatti ma sono variabili una volta 34.04, la mattina dopo 20.75
Non sono eclatanti a leggere qui sul forum, ma anche a Milano in zona Lorenteggio ho dei dei valori simili
-
ciao
solo per aggiornarvi
mi ha risposto il servizio clienti via email dicendo:
"Le comunichiamo che nel comune di Paderno Dugnano la copertura Lte non e' ancora dichiarata"
significa che stanno provando ad attivarla o ?
-
Citazione:
solver
ciao
solo per aggiornarvi
mi ha risposto il servizio clienti via email dicendo:
"Le comunichiamo che nel comune di Paderno Dugnano la copertura Lte non e' ancora dichiarata"
significa che stanno provando ad attivarla o ?
Nel senso che Paderno non ha BTS dedicata e quindi non essendo dichiarata come coperta non puoi lamentarti se non ha LTE :thumbup:
-
4G+ rilevato anche a Baranzate (MI)...oramai sono partiti...dove hanno attivi i 2600 mhz aggregano le bande... mi stato detto che a breve ufficializzeranno il lancio dell' LTE Advanced
-
Citazione:
solver
ciao
da ieri mi sono accorto che a Paderno Dugnano MI ho il segnale LTE sul mio Iphone 6 Plus.
Dato che sull'Iphone 5 invece continua a esserci solo 3g, significa che LTE è sui 900Mhz?
grazie
no è 1800 può arrivarti da 2 punti o Cadorna, via Berlinguer 12 - nova milanese
o Ospitaletto, via Messico - Paderno Dugnano (MI) quella di paderno è accesa da pochissimo
-
Citazione:
djandrea
no è 1800 può arrivarti da 2 punti o Cadorna, via Berlinguer 12 - nova milanese
o Ospitaletto, via Messico - Paderno Dugnano (MI) quella di paderno è accesa da pochissimo
domande:
1. io abito verso cusano milanino per cui immagino sia l'antenna di Via Messico
se cosi fosse il servizio clienti non dovrebbe sapere che Paderno D. ha copertura LTE?
2. l'altro Iphone che ho, il 5 non prende i 1800mhz?
grazie
-
2. Iphone 5 prende i 1800 mhz confermo
1. Se chiami indicando loro la via in cui abiti verificano l'antenna a cui sei connesso ed eventuali disservizi