La copertura LTE di 3 Italia - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 86 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 856

La copertura LTE di 3 Italia

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Anche con il mio iPhone 5 nessuna traccia dell'LTE in zona prenestina e sul raccordo Invece Vodafone in LTE prende sempre
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quindi ci sono "buchi" dentro Roma?

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    quindi ci sono "buchi" dentro Roma?
    A quanto pare si e pensare che ho anche attivato la superinternet per avere 100mb in piu per fare gli speedtest in LTE
    Fra poco rivado a Porta Di Roma e ti faccio sapere,con vodafone anche a prima porta prende l'LTE!
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  4. #24

    Predefinito

    proverò a portarmi l'iPad in giro oggi, ma al momento delusione, Vodafone ha LTE in tutte le zone che frequento solitamente, 3 (in cui riponevo grosse speranze) in nessuna

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Exclamation

    avete provato a tenere il cellulare fermo in un posto (vicino ad una finestra magari) per un pò?
    a me il segnale lo aggancia dopo svariati minuti
    :chair:


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #26

    Predefinito

    Sì ho provato a lasciarlo ORE sul davanzale, tra l'altro sono all'ultimo piano. Dopo provo sul tetto del palazzo e vediamo che succede

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Sono stato a Milano e infatti ho notato che ci sono dei grossi buchi nella copertura lte con continui passaggi tra 3G ed lte. Poi le prestazioni non sono così differenti rispetto 3G, ho effettuato uno speedtest in zona linate e in download viaggiavo sui 15mbps (in lte). La tecnologia è ancora in fase sperimentale, io per ora ho tolto l'LTE nelle impostazioni per ridurre anche l'eccessivo consumo di batteria
    Ultima modifica di gianfrancosurano; 16/02/2013 alle 19:00

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ve lo dicevo che siamo indietro con 3 anche nelle grandi città...
    E' più facile che sia già attivo l'LTE in tutti i nuovi siti che non nei vecchi (non adeguati).
    ...

  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    ciao a tutti, qualche info: sto girando con due muletti da due soldi dopo aver venduto un po' tutto il parco telefoni per acquistare i nuovi top di gamma 2013 (infatti sto sclerando perchè mi manca un telefono serio...), detto ciò:
    - qualcuno sa se 3 copre già in lte la zona di montesacro/nuovo salario a roma (in questo forse chi va a porta di roma saprà darmi info). suppongo di sì visto che il segnale 3G a casa mia è calato, e questo mi fa pensare che lo abbiano attenuato leggermente per stare nei limiti attivando anche lte
    - quanto aumenta davvero il consumo della batteria in lte? anche in standby il consumo è così drammatico, o parlate solo del download?
    - sapete se 3 sta accendendo solo a 1800 mhz o anche a 2600? o i 2600 saranno resi disponibili successivamente, che non ricordo?

    thanks!

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schumi84 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, qualche info: sto girando con due muletti da due soldi dopo aver venduto un po' tutto il parco telefoni per acquistare i nuovi top di gamma 2013 (infatti sto sclerando perchè mi manca un telefono serio...), detto ciò:
    - qualcuno sa se 3 copre già in lte la zona di montesacro/nuovo salario a roma (in questo forse chi va a porta di roma saprà darmi info). suppongo di sì visto che il segnale 3G a casa mia è calato, e questo mi fa pensare che lo abbiano attenuato leggermente per stare nei limiti attivando anche lte
    - quanto aumenta davvero il consumo della batteria in lte? anche in standby il consumo è così drammatico, o parlate solo del download?
    - sapete se 3 sta accendendo solo a 1800 mhz o anche a 2600? o i 2600 saranno resi disponibili successivamente, che non ricordo?

    thanks!
    A Porta Di Roma non c'è traccia dell'LTE,tre per adesso è partita con i 1800Mhz(gli unici compatibili con iPhone 5) e poi attiveranno anche i 2600Mhz
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social