Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Tra l'altro non mi risulta che l'Lte 2600 rientri in questa fase nel piano di adeguamento dei siti.
Dove vengono montati due pannelli per settore i 2600 MHz sono già previsti. Negli altri casi quasi sempre montano pannelli tribanda per Umts 900-2100 ed Lte 1800.
-
Citazione:
Noid
Dove vengono montati due pannelli per settore i 2600 MHz sono già previsti. Negli altri casi quasi sempre montano pannelli tribanda per Umts 900-2100 ed Lte 1800.
No, negli altri casi quasi sempre montano i quadband, i triband sono quelli presenti in minore quantità
-
Citazione:
gially86
No, negli altri casi quasi sempre montano i quadband, i triband sono quelli presenti in minore quantità
Gially ma come è possibile che qui a Cinisi zona aeroporto palermo siamo ancora così indietro? Sono previsti interventi??? Grazie!
-
Citazione:
gially86
Dalle foto postate in rete pensavo fosse il contrario. Grazie della precisazione ;)
-
Citazione:
Noid
Si, però previsti successivamente....in questa fase iniziale di adeguamento LTE io sapevo che si sarebbe partiti solo con LTE 1800 e/o UMTS900 .
-
Il 2600 di 3 verrà acceso a dicembre (così mi hanno detto alcuni tecnici 3 con cui ho avuto modo di chiaccherare)
-
Che delusione. Da ieri ho un router con la banda x il 4g e ho potuto costatare che qui a Terni (Umbria) non c'è segnale LTE della tre, di Vodafone e Wind. Solo la TIM lo ha acceso.
Qualcuno sa se siamo vicini ad una accensione da queste parti? Grazie
-
Citazione:
storm75
Che delusione. Da ieri ho un router con la banda x il 4g e ho potuto costatare che qui a Terni (Umbria) non c'è segnale LTE della tre, di Vodafone e Wind. Solo la TIM lo ha acceso.
Qualcuno sa se siamo vicini ad una accensione da queste parti? Grazie
Ciao a tutti, a neanche un giorno dalla delusione, posso gioire un pochino visto che oggi mi è comparsa la scritta 4G di 3ITA!
Il segnale però arriva a casa un pò debole, segno che non aggangio la BTS vicino casa. Mi piacerebbe sapere su che frequenza viaggia sto 4g, ma non credo che con il ruoter wifi r215 sia possibile sapere ciò!
-
Citazione:
storm75
...Mi piacerebbe sapere su che frequenza viaggia sto 4g, ma non credo che con il ruoter wifi r215 sia possibile sapere ciò!
1800 MHz ;)
-
Citazione:
Noid
1800 MHz ;)
ti ringrazio. Abiti a Terni?? Ma la 3 ha anche frequenze a 800mhz, che mi pare siano più potenti?