La copertura LTE di 3 Italia - Pagina 61
Thanks Thanks:  0
Pagina 61 di 86 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 856

La copertura LTE di 3 Italia

  1. #601
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    L'aggancio avviene solo pagando 1 euro al mese.

  2. #602
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cellularman Visualizza Messaggio
    L'aggancio avviene solo pagando 1 euro al mese.
    ok. grazie. Mi sapresti dire anche la copertura su Firenze? per sapere se conviene attivarla o meno....hanno un sito internet che fà pietà. l'area clienti stasera manco fa mandare le richieste....

  3. #603
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killraf Visualizza Messaggio
    Domanda forse OT ma importante per l'argomento: mi sembra che H3G abbia da una manciata d'anni una rete a pacchetto pura, in soldoni niente ATM (di derivazione telefonica) ma fibra su ethernet. Ha proprietà delle dorsali? O le affitta da soggetti più infrastrutturati? A maggior ragione per i backhauling locali, di sicuro compra come tutte le fibre posate dal MiSE (Infatel/Invitalia) nelle zone a fallimento di mercato (od almeno supposte tali, perché lo stato investe per connettere in fibra quelle che sono centrali TI, mica comuni: gli OLO pagano gli affitti degli spazi quando gli va bene - un aiuto di stato che viene sopportato solo per la situazione infrastrutturale italiana nei piccoli centri)

    Insomma, sapete se si rivolge ad una telco in particolare? Chiedo questo perché ho trovato LTE nelle zone dove passa la dorsale Fastweb (a Nepi c'è un piccolissimo quartiere privato dove da sempre hanno FTTH proprio perché letteralmente sopra le dorsali FW.

    So che per sentito dire la risposta è affermativa, ma appunto chiedevo se qualcuno ha idea a livello ufficioso di come siamo messi e se in futuro H3G privilegerà l'affitto o la proprietà o la condivisione, perché è dirimente per LTE e affini, ora che si parla che TI inscatola e vende le torri per finanziarsi per le nuove aste. Grazie, perdonatemi le fregnacce varie e se non è in tema con l'andazzo solito del thread.
    Ha un accordo con Fastweb ma ovviamente può chiedere a tutti gli operatori. Non mi risulta comunque che acquisti le fibre, bensì che le affitti.

    Citazione Originariamente Scritto da mickydesi Visualizza Messaggio
    BOH????
    continuate a dire che Firenze è coperta. Io alla Stazione SMN resto in 3g.
    Sul sito non parla (come Roma) di copertura LTE.
    Ma l'aggancio alla rete LTE avviene solo pagando 1 euro mese? Sbaglio qualcosa?
    Certo, devi avere l'opzione attiva. Altrimenti, se il tuo cellulare lo supporta, puoi vedere se la frequenza è attiva, ovviamente senza poterti connettere.

  4. #604
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Certo, devi avere l'opzione attiva. Altrimenti, se il tuo cellulare lo supporta, puoi vedere se la frequenza è attiva, ovviamente senza poterti connettere.
    Ho un s4, con opzione di ricerca reti LTE. Ma mai visto nulla....eppure da quel che si dice in zona Stazione Ferroviaria (e proprio dietro casa mia) dovrebbe essere attiva

  5. #605
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Ad ogni modo non si legge nulla sul sito ufficiale perché è tutto in via sperimentale. Anche TIM copre zone senza segnalarle e a volte quelle che segnala sono sguarnite.

    Probabilmente a Giugno faranno un annuncio col quale affermeranno di poter iniziare a dare LTE al 50% popolazione, almeno a spanne.

  6. #606
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killraf Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo non si legge nulla sul sito ufficiale perché è tutto in via sperimentale. Anche TIM copre zone senza segnalarle e a volte quelle che segnala sono sguarnite.

    Probabilmente a Giugno faranno un annuncio col quale affermeranno di poter iniziare a dare LTE al 50% popolazione, almeno a spanne.
    ok. sto provando a sentire la straniera del 133

  7. #607
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killraf Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo non si legge nulla sul sito ufficiale perché è tutto in via sperimentale. Anche TIM copre zone senza segnalarle e a volte quelle che segnala sono sguarnite.

    Probabilmente a Giugno faranno un annuncio col quale affermeranno di poter iniziare a dare LTE al 50% popolazione, almeno a spanne.
    50% mi sembra un po' tanto, ma anche secondo me sapremo qualcosa a giugno visto che hanno prorogato l'opzione lte a 1€. Visto che non annunciano niente e continuano ad attivare mi sa che quando presenteranno la rete la copertura sarà già abbastanza ampia.

  8. #608
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    funziona tranquillamente su nexus 5 lte di tre

  9. #609
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mickydesi Visualizza Messaggio
    BOH????
    continuate a dire che Firenze è coperta. Io alla Stazione SMN resto in 3g.
    Sul sito non parla (come Roma) di copertura LTE.
    Ma l'aggancio alla rete LTE avviene solo pagando 1 euro mese? Sbaglio qualcosa?
    Senza opzione LTE da 1 € non ci si aggancia alla rete LTE

  10. #610
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    si sono fermati?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social