La copertura LTE di 3 Italia - Pagina 41
Thanks Thanks:  0
Pagina 41 di 86 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 856

La copertura LTE di 3 Italia

  1. #401
    Partecipante Semplice L'avatar di Diuan
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21

    Predefinito

    confermissimi i 9€....
    Immagini Allegate Immagini Allegate La copertura LTE di 3 Italia-screenshot_2013-12-17-08-18-22.png 

  2. #402
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diuan Visualizza Messaggio
    confermissimi i 9€....
    Io ho un abbonamento business e sia sulla app android sia sul mio imac (via web) ho rinnovo a 1 euro. Ho controllato altre volte, durante questo mese, ed è sempre stato così.
    Verifichero' nuovamente tra qualche giorno: magari sono i sistemi che si devono allineare.



  3. #403
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diuan Visualizza Messaggio
    confermissimi i 9€....
    C'è da dire che il messaggio di attivazione non è recentissimo. Avrebbero messo almeno le altre 8 città che si sono impegnati a coprire entro fine anno, o no?
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  4. #404
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    non le hanno pagate??

    a me risulta che abbiano sborsato (solo Hutchison) 225 milioni di sterline, che corrispondono a 266 milioni di euro

    Ofcom | Ofcom announces winners of the 4G mobile auction
    Io ricordavo che poi si erano accordati sul refarming......

  5. #405
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diuan Visualizza Messaggio
    confermissimi i 9€....
    E' da sempre che il prezzo non promozionale è a 9€ , però è sempre stato prorogato a 1€.

    Vedremo se faranno proroghe o metteranno 9€

    Si vociferava che per gli abbonamenti sarebbe rimasta ad 1€ bo?

  6. #406
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfrancosurano Visualizza Messaggio
    In un comunicato stampa, Wind e h3g hanno dichiarato di voler offrire la connettività lte ai propri clienti senza alcun sovrapprezzo.

    Non trovo traccia di simili comunicati stampa

  7. #407
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Non trovo traccia di simili comunicati stampa
    L'avevo letto in un articolo di corrierecomunicazioni di qualche mese fa.

  8. #408
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Se i 9 euro si traducono in un aumento di copertura sul tipo dei 42 mbit, ossia una copertura generalizzata, felice di supportarlo.

    Se LTE di h3g nella mia città Viterbo sarà sul livello di quello che TIM sta proponendo, è pronta la NMP verso 3 per quanto mi riguarda. Risparmierei pure, 9 mensili contro i 6 settimanali che pago a TIM per 500 mega.

    Il punto è vedere l'impegno da parte dell'operatore, spero continui con l'impeto visto dalle scorse settimane!

  9. #409
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfrancosurano Visualizza Messaggio
    L'avevo letto in un articolo di corrierecomunicazioni di qualche mese fa.
    Eccolo: Fibra e Lte, la nuova sfida italiana

    Citazione Originariamente Scritto da killraf Visualizza Messaggio
    Il punto è vedere l'impegno da parte dell'operatore, spero continui con l'impeto visto dalle scorse settimane!
    Per avere un quadro completo bisogna guardare gli investimenti generali nella rete altrimenti potrebbe sembrare che alcuni siano sempre i migliori e altri sempre i peggiori.

    Tim: sul 3G è rimasta parecchio indietro, il 3G a 900 MHz praticamente non lo ha attivato da nessuna parte e spesso addirittura non attiva i 42 Mbit dove ha già l'Lte (immagino per motivi commerciali). La copertura a 42 Mbit è inferiore sia a 3 che a Vodafone. Mi pare il minimo che almeno corrano con il 4G!
    N.B. Hanno tutto il vantaggio a farlo visto che lo fanno pagare a parte...

    Vodafone: è stata la prima a credere tantissimo nel 3G a 900 MHz, attivandolo in moltissime località, ha una copertura a 42 Mbit in diverse centinaia di comuni e una copertura 4G in alcune decine di città. Con i soldi che ha guadagnato dalla vendita della sua quota di Verizon penso che prossimamente investirà a tappeto.

    Wind: rimasta indietro per anni si è trovata a rincorrere ed ancora oggi ha difficoltà in molte zone con il 3G. Al 4G fortunatamente non hanno dato la priorità.

    3: grande investimento nella rete a 42 Mbit e minore importanza all'Lte. Nel frattempo investirà molto sul 3G a 900 MHz.

    A mio parere l'approccio più equilibrato negli ultimi anni è stato quello di Vodafone.

  10. #410
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Eccolo: Fibra e Lte, la nuova sfida italiana



    Per avere un quadro completo bisogna guardare gli investimenti generali nella rete altrimenti potrebbe sembrare che alcuni siano sempre i migliori e altri sempre i peggiori.

    Tim: sul 3G è rimasta parecchio indietro, il 3G a 900 MHz praticamente non lo ha attivato da nessuna parte e spesso addirittura non attiva i 42 Mbit dove ha già l'Lte (immagino per motivi commerciali). La copertura a 42 Mbit è inferiore sia a 3 che a Vodafone. Mi pare il minimo che almeno corrano con il 4G!
    N.B. Hanno tutto il vantaggio a farlo visto che lo fanno pagare a parte...

    Vodafone: è stata la prima a credere tantissimo nel 3G a 900 MHz, attivandolo in moltissime località, ha una copertura a 42 Mbit in diverse centinaia di comuni e una copertura 4G in alcune decine di città. Con i soldi che ha guadagnato dalla vendita della sua quota di Verizon penso che prossimamente investirà a tappeto.

    Wind: rimasta indietro per anni si è trovata a rincorrere ed ancora oggi ha difficoltà in molte zone con il 3G. Al 4G fortunatamente non hanno dato la priorità.

    3: grande investimento nella rete a 42 Mbit e minore importanza all'Lte. Nel frattempo investirà molto sul 3G a 900 MHz.

    A mio parere l'approccio più equilibrato negli ultimi anni è stato quello di Vodafone.
    Bilancio molto interessante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social