La copertura LTE di 3 Italia - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 86 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 856

La copertura LTE di 3 Italia

Partecipante Mistico

Predefinito

purtroppo non sono a bolzano peccato sennò verificavo , qualche settimana ero li

Partecipante Galattico L'avatar di lmdf

Predefinito

Ma possibile che a Torino ancora nulla?
    Stanno coprendo città molto più piccole.
    Non capisco.
    Ciao.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fmaludrottu Visualizza Messaggio
    LTE 3 a Roma è presente in moltissime zone, ma la velocità è deludente!!! Io sono un affezionato ti 3, ma per il lavoro uso TIM e posso dire che LTE di TIM è sorprendente e non ha paragoni a Roma, Milano, Pisa dove ho potuto fare lo speed test.
    Viaggio tanto per lavoro e riconosco che LTE di TRE a Roma è deludente come velocità, però a Milano, l'altro giorno in Aeroporto con dei colleghi abbiamo fatto vari speedtest contemporanei con TIM, VODA e TRE, rispettivamente con Iphone, Lumia 920 e S4....Beh, ho abbondantemente vinto io con S4 e TRE, con download a 45 e up a 24
    Belle le spagnole......???

Partecipante Super

Predefinito

Spoleto sarà raggiunta a breve dall'Lte di tre ?

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabri1989 Visualizza Messaggio
    Spoleto sarà raggiunta a breve dall'Lte di tre ?
    3 parla di 10 piccoli comuni, oltre a quelle città già indicate: non sappiamo quale siano però! A dir male nel 2014 come gran parte dell'Italia
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Galattico L'avatar di lmdf

Predefinito

Io non riesco a capire come grandi città come Torino,Genova,Firenze,Napoli,... non vengano considerate.
    Ciao.

Partecipante Magico

Predefinito

Sugli investimenti al momento c'è poca chiarezza, non solo sull'Lte.

Partecipante Magico L'avatar di Tusciano

Predefinito

Riporto anche qui il messaggio scritto in 'Copertura 3 nella Tuscia'.

"Prossima LTE a Marta (VT)?
    Il ripetitore 3 c'è da gennaio 2013, l'adsl dal 2011 (Marta per l'adsl prende dalla centrale di Capodimonte che dista 2 Km).
    Oggi in macchina vedo questi lavori appena fuori Marta con chiara direzione verso il ripetitore (senza dunque entrare in paese), i classici lavori da adsl insomma ai bordi delle strade, mi soffermo e faccio questa foto.
    Non credo sia l'adsl di Telecom (che c'è da 2 anni, forse per far navigare veloce anche la parte di Marta più lontana dalla centrale di Capodimonte? Ma a Marta non ci sono centrali Telecom e anche quelli più lontani viaggiano discretamente, solo 20 anni fa ce n'era una ma hanno poi deciso di unire Marta a Capodimonte) ma credo sia fibra piuttosto per la SRB della 3 come scritto nel foglio.
    Si tratta comunque sempre di fibra e sicuramente il collegamento avverrà tra la SRB e la centrale Telecom di Capodimonte (infatti i lavori sono iniziati proprio da Capodimonte).
    Inoltre anche verso il ripetitore Vodafone di Capodimonte circa 1 settimana fa c'erano dei lavori in strada, forse anche lì LTE?
    Però c'è da dire che non c'è solo il ripetitore 3 a Marta ma anche Vodafone e sono molto vicini, quindi sarà solo per 3 o entrambi? Chissà...
    Che dite? Avete info?
    Testualmente nel foglio sta scritto "Programma per lo sviluppo della banda larga per l'abbattimento del digitale divide. Progettazione e realizzazione di un'infrastruttura per una rete a banda larga nelle aree rurali Lazio"

Partecipante Semplice

Predefinito

Avevo chiesto info proprio per la mia casa a Bologna, visto che metà città verso casalechio, c'era copertura, e mi hanno detto che prima di fine ottobre era improbabile averla!

invece, pochi minuti fa ho visto LTE nel iPhone, e la parte di fossolo (verso Mazzini) e già coperta!

Speedtest.net by Ookla - My Results

E vai!

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Plato888 Visualizza Messaggio
    Avevo chiesto info proprio per la mia casa a Bologna, visto che metà città verso casalechio, c'era copertura, e mi hanno detto che prima di fine ottobre era improbabile averla!

invece, pochi minuti fa ho visto LTE nel iPhone, e la parte di fossolo (verso Mazzini) e già coperta!
    Gli dovevi dire di leggere Mondo3, è da tempo ormai che abbiamo annunciato l'LTE 3 a Bologna

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da lmdf Visualizza Messaggio
    Io non riesco a capire come grandi città come Torino,Genova,Firenze,Napoli,... non vengano considerate.
    Ciao.
    Alcune di quelle che nomini sono ufficialmente indicate da 3 nel planning di copertura 4G del quarto trimestre 2013 (Torino no, è già emerso dal thread )
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social