La copertura LTE di 3 Italia - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 86 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 856

La copertura LTE di 3 Italia

  1. #131

  2. #132
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waltersalerno Visualizza Messaggio
    sai dirmi se tra le grandi cittá è inclusa anche salerno?
    Non lo so, secondo me Salerno è tra le grandi città però : facevo un'ipotesi, anche comunicativamente vorranno dare "grandi nomi" (es. capoluoghi di regioni ma anche città mediograndi come Salerno è probabile)

  3. #133
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    forse questa notizia può fare piacere all'amico campano, anzi potreste metterla in evidenza anche nel forum: 3 Italia: ricavi in calo, ma crescono Arpu dati e clienti | Corriere delle Comunicazioni

    -- Edit by Staff --
    LTE, 3 Italia coprirà anche Bolzano, Caserta, Firenze, Napoli, Salerno e Venezia | Mondo3

  4. #134
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    forse questa notizia può fare piacere all'amico campano, anzi potreste metterla in evidenza anche nel forum: 3 Italia: ricavi in calo, ma crescono Arpu dati e clienti
    grazie mille per la segnalazione,in effetti è una notizia per me davvero molto gradita

  5. #135
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    forse questa notizia può fare piacere all'amico campano, anzi potreste metterla in evidenza anche nel forum: 3 Italia: ricavi in calo, ma crescono Arpu dati e clienti
    sarà bene metterla nel forum visto che sul nostro sito non l'hai vista
    H3G, copertura LTE: 20 città entro la fine del 2013 | Mondo3

    EDIT: l'ho splittata

    Citazione Originariamente Scritto da waltersalerno Visualizza Messaggio
    grazie mille per la segnalazione,in effetti è una notizia per me davvero molto gradita

    Posso fare l'oracolo

  6. #136
    Partecipante Galattico L'avatar di lmdf
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,099

    Predefinito

    Ma Torino?
    Quando la copriranno?
    Grazie.
    Ciao.

  7. #137
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    milano duomo 4 tacche piene (non ci sono io eh)

  8. #138
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Scusate ma non capisco la strategia di H3G:
    Leggo che hanno fatto un aggiornamento della rete a Bolzano in Zona Fiera e in via Claudia Augusta. Ma perché attivano solo due siti e non tutta la cittá? Se la gente vuole LTE allora lo vogliono tutti e non "solo" quelli che hanno la "fortuna" di abitare in queste zone!! Come vedete voi?

    Io lo farei cosi: Aggiornare tutte le BTS e poi con un pulsantino preavvisare la gente che da adesso é aggiornato tutta la cittá e non goccia a goccia....

  9. #139
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Magari fosse così facile... Per ogni sito devi chiedere le autorizzazioni e soprattutto verificare di poter aggiornare senza sforare i limiti di emissioni. Se per esempio per farlo dovessi abbassare troppo la potenza del 3G diventerebbe controproducente. Non è affatto semplice come sembra, e infatti anche gli altri operatori, che hanno molti più siti di 3, non riescono ad aggiornarle tutte. Poi c'è anche il problema della banda: se un sito non ha visibilità ottica con gli altri e non c'è fibra disponibile in zona non è possibile aggiornalo (o meglio, non avrebbe alcun senso come prestazioni).

  10. #140
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Predefinito

    LTE 3 a Roma è presente in moltissime zone, ma la velocità è deludente!!! Io sono un affezionato ti 3, ma per il lavoro uso TIM e posso dire che LTE di TIM è sorprendente e non ha paragoni a Roma, Milano, Pisa dove ho potuto fare lo speed test.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social