Complimenti alla 3. La migliore rete 3G d'Italia - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Complimenti alla 3. La migliore rete 3G d'Italia

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Che 3 abbia ottime tariffe e' vero ma sulla copertura, secondo mia esperienza, siamo ben lontani da Tim. Sono ritornato a 3 per prendere l' iPhone con scegli20 ma mi sono pentito: spesso non posso navigare perche' non c'e' copertura diretta h3g e il roaming TIM per navigare e' un vero salasso.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    vabbè con i 900mhz di tre finiranno questi problemi!

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    smpre che tutti abbiamo telefoni con i 900Mhz

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Dopo 10 anni di wind sono con 3 da un anno e mezzo con il top 400 + s2
    Che dire, proprio non mi posso lamentare, tutti i posti che frequento hanno copertura diretta 3 anche con alcune eccellenze. Il mio paese, Aradeo in prov di Lecce è coperto da ben 2 nodeb di 3, tutti gli altri hanno solo una bts. Rete dati sempre veloce se paraganata a wind, che qui in salento è si il gestore con miglior copertura ed estenzione 2g/3g ma senza flussi, avere il 3g che va come il gprs è come avere 3 in roaming su tim.
    C'è anche da dire che qui wind viene usata dal 90% degli abitanti, 3 non la usa praticamente nessuno.
    Galaxy s2 + top400

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito

    si ragazzi condivido tutto ciò che avete scritto....ma ieri eravamo in un palazzo e tutti navigavano....solo noi che avevano tre eravamo in tim a guardare il cell......
    quando finirà sta storia !?!??!?!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Che 3 abbia ottime tariffe e' vero ma sulla copertura, secondo mia esperienza, siamo ben lontani da Tim. Sono ritornato a 3 per prendere l' iPhone con scegli20 ma mi sono pentito: spesso non posso navigare perche' non c'e' copertura diretta h3g e il roaming TIM per navigare e' un vero salasso.
    Purtroppo quello è un problema anche per me... Ma tutto sommato accetto di rinunciare a navigare ovunque, se si paragonano le offerte 3 con quelle SCANDALOSE di Tim e Vodafone!
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    La copertura sta migliorando, quello che h3g deve sbrigarsi a fare è collegate tutte le bts in ponte radio... Perché sennò vado più veloce con l'edge di Tim... Peccato che bisogna pagare, anche tanto, per il roaming nazionale

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pascal74 Visualizza Messaggio
    si ragazzi condivido tutto ciò che avete scritto....ma ieri eravamo in un palazzo e tutti navigavano....solo noi che avevano tre eravamo in tim a guardare il cell......
    quando finirà sta storia !?!??!?!
    Con l'aumento delle bts e l'arrivo dell'umts 900mhz.
    Ovviamente LTE 800mhz sarebbe sicuramente stato di grosso aiuto, ma non si può avere tutto.

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeeDeND Visualizza Messaggio
    Purtroppo quello è un problema anche per me... Ma tutto sommato accetto di rinunciare a navigare ovunque, se si paragonano le offerte 3 con quelle SCANDALOSE di Tim e Vodafone!
    Un servizio incompleto vale meno di uno completo, per cui costa meno. Se uno "cazzeggia" e non riesce a collegarsi può sopportare ma se uno lavora ( per esempio deve leggere un e-mail ) deve pur potersi collegare. E gli smartphone, in ogni caso, senza collegamento internet perdono molto del loro senso. Credo che la 3, come provvedimento "tampone" per l'immediato, potrebbe abbassare il costo del roaming Tim.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfrancosurano Visualizza Messaggio
    La copertura sta migliorando, quello che h3g deve sbrigarsi a fare è collegate tutte le bts in ponte radio...
    Nessuno ha tutte le bts collegate col ponte radio per problemi di visibilità. Tutte quelle in cui è possibile vengono collegate così anche perchè è meno costoso per l'operatore. Ci saranno sempre posti sfortunati.

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Credo che la 3, come provvedimento "tampone" per l'immediato, potrebbe abbassare il costo del roaming Tim.
    Abbassare il costo del roaming non ha alcun senso. Tu navigheresti se costasse anche solo 10 cent a Mb? Semmai avrebbe senso prevedere pochi mega, tipo 50 al mese, inclusi nelle tariffe oppure con un costo molto basso, ma se non l'hanno fatto finora si vede che Tim non glielo concederebbe a costi "umani".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social