Visualizzazione Stampabile
-
-
anche lì è uguale, clicca su "Scopri gli altri operatori" e appaiono i due che annunciano nel pdf :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
anche lì è uguale, clicca su "Scopri gli altri operatori" e appaiono i due che annunciano nel pdf :)
Gia',hai ragione.La prossima volta mi sveglio!!!:wall:
-
anche secondo me il problema sta negli iPhone :) Anni fa ero stato vicino al confine turco e gli sms funzionavano :)
-
ciao a tutti,
mi sono iscritto adesso a questo forum per confermarvi il problema degli SMS in Roaming con AVEO.
Già, il problema è proprio del Gestore Aveo o così sembra.
Sono tornato da una vacanza di una settimana in Turchia, 2 amici hanno TRE, uno con smartphone Android P500 Optimus One, l'altro iPhone 4 (o 4s).
Stessa situazione, nessuno inviava SMS!
Ho letto il VS tread (questo!) dove consigliavate il cambio di ISP, ho fatto inserire ai miai amici TURKCELL e tutto ha funzionato.
Grazie per la dritta!
Ciao
Marco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cappino
ciao a tutti,
mi sono iscritto adesso a questo forum per confermarvi il problema degli SMS in Roaming con AVEO.
Già, il problema è proprio del Gestore Aveo o così sembra.
Sono tornato da una vacanza di una settimana in Turchia, 2 amici hanno TRE, uno con smartphone Android P500 Optimus One, l'altro iPhone 4 (o 4s).
Stessa situazione, nessuno inviava SMS!
Ho letto il VS tread (questo!) dove consigliavate il cambio di ISP, ho fatto inserire ai miai amici TURKCELL e tutto ha funzionato.
Grazie per la dritta!
Ciao
Marco
Ottima notizia,anche io 1 sola volta sono riuscito ad inviare un sms proprio perche' avevo agganciato turkcell,per fortuna non e' una cosa che dipende da H3G,visto anche che tra 2 mesi mi devo recare negli USA.