Copertura LTE di Wind - Pagina 12
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 216

Copertura LTE di Wind

  1. #111

    Predefinito

    Comunque mi accontento anche di 60 Mbit, eh

  2. #112
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    si lo so ma ad esempio se faccio uso speedtest con 3, un server mi dice 3 mbit l'altro 7...

  3. #113
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    .........
    Secondo me l'S4 ha qualche problemino. -61 db di segnale e 3 tacche?!?

  4. #114
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    va visto rsrp e per lte di samsung -87 sono 3 tacche ..... mah!

  5. #115

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Sabato sono andato a fare un giro a Bologna proprio per cercare questo 4g

    Arrivato a Bologna col treno, uscito dalla stazione l'ho abilitato, ma subito non ho trovato niente. In tarda mattina ero dalle parti della fiera e così ho provato a fare uno speedtest su rete 3g, e questo è stato il risultato.




    Continuando a girare per il centro non ho però trovato niente.
    Quando ormai avevo perso le speranze, ritornato alla stazione dei treni, riguardo il telefono e magia, ecco che era comprarso il simbolo del 4g, peccato però prendesse soltanto una tacca. Ho rifatto subito il test, ma il risultato è stato molto deludente




    Pochi minuti dopo è arrivato il treno. Sono salito e mentre uscivamo dalla stazione, in direzione nord, il segnale è aumentato, arrivando a 4 tacche. Rifatto il test, leggermente migliorato, ma ancora lontato da quello che speravo.



    In pratica ho ottenuto più o meno gli stessi risultati sia col 3g che col 4g.

    I test l'ho fatti con un nexus 5, e server Unidata di Roma . (ho provato anche con quello della wind ma non è cambiato niente).

    La settimana prossima devo andare al Marconi, proverò anche li.

    Ciao.

  6. #116
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jwalker Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Sabato sono andato a fare un giro a Bologna proprio per cercare questo 4g

    Arrivato a Bologna col treno, uscito dalla stazione l'ho abilitato, ma subito non ho trovato niente. In tarda mattina ero dalle parti della fiera e così ho provato a fare uno speedtest su rete 3g, e questo è stato il risultato.




    Continuando a girare per il centro non ho però trovato niente.
    Quando ormai avevo perso le speranze, ritornato alla stazione dei treni, riguardo il telefono e magia, ecco che era comprarso il simbolo del 4g, peccato però prendesse soltanto una tacca. Ho rifatto subito il test, ma il risultato è stato molto deludente




    Pochi minuti dopo è arrivato il treno. Sono salito e mentre uscivamo dalla stazione, in direzione nord, il segnale è aumentato, arrivando a 4 tacche. Rifatto il test, leggermente migliorato, ma ancora lontato da quello che speravo.



    In pratica ho ottenuto più o meno gli stessi risultati sia col 3g che col 4g.

    I test l'ho fatti con un nexus 5, e server Unidata di Roma . (ho provato anche con quello della wind ma non è cambiato niente).

    La settimana prossima devo andare al Marconi, proverò anche li.

    Ciao.
    Prova il server di Ascoli. L unico che mi sembra affidabile. Unidata Roma andava bene mesi fa..ora riscontro sempre risultati bassi.
    Galaxy s2 + top400

  7. #117
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Se non erro è la zona dell'aereoporto di Bologna quella con copertura 4G, quindi ci potrebbe stare che una volta ripartito in direzione nord la copertura fosse aumentata
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #118
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Va molto bene come server anche NETOIP Osimo, comunque credo che sia attiva anche ad Ancona, hanno lavorato lo scorso anno sui ponti radio Wind...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  9. #119
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Fiumicino non è coperto solo in aeroporto!! In treno (da Fiera di Roma in poi) e a Parco Leonardo prendo sempre connessione.

    Pochi giorni fa a Parco Leonardo (Fiumicino) mentre aspettavo il treno per tornare



    ed oggi, non contento, alla stazione termini


  10. #120
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Va molto bene come server anche NETOIP Osimo, comunque credo che sia attiva anche ad Ancona, hanno lavorato lo scorso anno sui ponti radio Wind...
    Non credo proprio, ad Ancona LTE only TIM, almeno per ora. Wind in compenso ha un ottimo 3G, ma veramente ottimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social