Si rimane sempre il fatto che sono indietro...
Al momento,Wind proseguirà con l'aggiornamento ai 42 Mbit tramite il nuovo fornitore Huawei.
...
Si rimane sempre il fatto che sono indietro...
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Guardando lo stato attuale delle altre compagnie telefoniche...
Vodafone ha appena coperto oltre 200 comuni in HSPA+ a 43,2 mega:
E ben 21 città in LTE:
TIM neanche si presta a guardare, e attualmente copre 78 comuni in HSPA+ a 42,2 Mbps e ben 43 comuni in LTE:Wind in alto mare...3 Italia invece copre 4.113 comuni in HSPA+ a 42,2 Mbps e 2 città in LTE:
Io invece vorrei sapere in 3 Italia quali sono questi comuni visto che sparano una cifra del genere.
Si inizia muovere qualcosa anche in wind...
Copertura LTE Wind, al via con l’accordo con Huawei e Sirti: un miliardo di investimento
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Sta iniziando, perlomeno a Roma, l'adeguamento dei primi siti Wind all'Lte.
Dal punto di vista radio viene configurato l'Lte sia a 800 che a 2600 MHz.
...
Ottimo
Si sa per caso anche quando prevedono di accendere la rete?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
A giugno, ma non hanno specificato l'anno... :-)
Comunque dico io, con un buon HSPA+ c'è veramente bisogno di LTE? Mi pare che i numeri citati prima da AndreA parlino chiaro che pochi guardano a LTE come tecnologia del momento, molti guardano al risparmio che Wind garantisce...
Aggiungo che Wind fu l'unica a non investire nel DVB-H e mi pare con molta lungimiranza visto la fine ingloriosa di tale tecnologia...
Non sempre rimanere indietro è così drammatico...
Del resto avete visto le cifre di Tim per utilizzare LTE? Quanti clienti "normali" sarebbero disposti ad esborsi del genere per una rete un po' più veloce di questi tempi?
Nokia E90