Copertura LTE di Wind - Pagina 9
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 216

Copertura LTE di Wind

  1. #81
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko90 Visualizza Messaggio
    Dopo 2 anni da quando sono state attribuite le frequenze LTE, dopo oltre un anno che Vodafone, TIM e 3 Italia hanno attivato la rete 4G ed espanso la loro rete in altri territori, dopo quasi un anno che sono state liberate le frequenze a 800 MHz, arriviamo al punto che Wind, ad oggi, ancora non ha attivato la sua rete LTE nemmeno a Roma o Milano!
    A Milano e Roma ritengo che a partire dalla prossima primavera saranno riusciti ad adeguare molti siti e quindi a partire ufficialmente. Anche in altre città come Napoli e Palermo è partita da poco la copertura.
    ...

  2. #82
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko90 Visualizza Messaggio
    Ok, puntano a risparmiare, per carità, ma a mio parere investono proprio poco sulla rete... il 3G sta' invece soffrendo di sovraccarichi di congestione dove vedo moltissime persone che si lamentano spesso, a questo quando ci pensano?
    Sono pienamente d'accordo, anche nella mia zona sento esperienze negative con la loro rete.

    Purtroppo sono sempre stati carenti nelle infrastrutture e non ho mai apprezzato questa loro strategia, arrivano sempre per ultimi.

  3. #83
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Con l'aggiornamento di questo weekend è stato attivato LTE su galaxy S4 con SIM Wind. Forse ci siamo quasi...

  4. #84
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Ma il bello è che Wind ha anche osato dichiarare ciò che segue:
    WIND ha un progetto ambizioso: arrivare ad avere la rete 'migliore' d'Italia: non semplicemente la più veloce, ma anche quella con la copertura più stabile e con una qualità di servizio garantita per tutti.
    Fonte: In arrivo per il secondo semestre la rete 4G di WIND con Sirti e Huawei | Business Magazine

    Hanno un coraggio a dire una cosa del genere dopo tutti i problemi che la loro rete sta' causando a quasi tutti i loro clienti e osannare a un misero investimento di 1 miliardo di euro in 5 anni.

  5. #85
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di acquariocapri
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Ho un iphone 5s con wind..LTE la vedró mai??

  6. #86
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acquariocapri Visualizza Messaggio
    Ho un iphone 5s con wind..LTE la vedró mai??
    dipende da che livello di pazienza hai

  7. #87
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    ovviamente se avete letto su WindWorld, hanno aperto l' LTE a Roma in alcune zone, su twitter girano già i primi speedtest
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #88

  9. #89
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    si anche la copertura sembra per ora LIMITATISSIMA, e solo a 2600 MHz. Non si sa tra l'altro con quale criterio abbiano aperto la rete (a tutti gli utenti? solo ad alcuni ? solo a quelli dotati di Sim 4G?). Wind tace su questo fronte...

    - - - Aggiornato - - -

    tra l'altro, faq, se hai ancora quel router 4G formidabile potresti fare una scansione reti e dei test....
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #90
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    da Twitter:


    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social