OT grafico: trovo molto bello ed elegante il font scelto per la scritta "4G" con la lettera G che forma contemporaneamente una G e una freccia-loop su se stessa
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Qualcuno di voi ha provato queste SIM in cellulari LTE (come ad es. il Galaxy S 4) e mi sa dire se abilitano la scelta della rete 4G (non presente nel mio in cui utilizzo una SIM Wind "normale" ma visibile usando SIM 4G vodafone)?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Dopo 2 anni da quando sono state attribuite le frequenze LTE, dopo oltre un anno che Vodafone, TIM e 3 Italia hanno attivato la rete 4G ed espanso la loro rete in altri territori, dopo quasi un anno che sono state liberate le frequenze a 800 MHz, arriviamo al punto che Wind, ad oggi, ancora non ha attivato la sua rete LTE nemmeno a Roma o Milano!
Ok, puntano a risparmiare, per carità, ma a mio parere investono proprio poco sulla rete... il 3G sta' invece soffrendo di sovraccarichi di congestione dove vedo moltissime persone che si lamentano spesso, a questo quando ci pensano? A quando le apparecchiature le regaleranno invece?
Comunque Wind per le nuove tecnologie (4G) ha deciso di investire 1 miliardo per i prossimi 5 anni (La Stampa - Wind, 1 miliardo in 5 anni per la rete superveloce LTE), mentre poi vedo altre compagnie come TIM che intende investire 3,4 miliardi di euro in 2 anni (4G+Fibra+DataCenter) e Vodafone Italia 3,6 miliardi nello stesso biennio (4G+Fibra) (http://news.vodafone.it/2013/11/12/v...obile-e-fissa/).
Ripeto, a mio parere Wind dovrebbe investire di più nelle infrastrutture di rete, e con quello che risparmia dovrebbe essere in grado!
Su questo condivido al 100%.
Poi dove wind non usa ericsson/Huawei ma usa nokia per il 3g/hspa é una tragedia.
Per esempio il Salento, tranne isolati casi é una tragedia. Un misto di H e H+ ping mostruosi. Velocità oscena. Questa estate tutto bloccato. Uno schifo. E potrebbe spaccare wind avendo un ottima copertura. É la qualità a mancare oltre ad un adeguata capacità.
Galaxy s2 + top400