Copertura LTE di Wind - Pagina 8
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 216

Copertura LTE di Wind

  1. #71
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Riecco la foto di saveriocrea:
    Allegato 1657
    un super grazie per la pazienza e l'impegno!
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  2. #72
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saveriocrea Visualizza Messaggio
    un super grazie per la pazienza e l'impegno!
    ti tocca ricambiare facendo il rabdomante del segnale LTE di Wind

  3. #73
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    OT grafico: trovo molto bello ed elegante il font scelto per la scritta "4G" con la lettera G che forma contemporaneamente una G e una freccia-loop su se stessa
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #74

    Predefinito

    Qualcuno di voi ha provato queste SIM in cellulari LTE (come ad es. il Galaxy S 4) e mi sa dire se abilitano la scelta della rete 4G (non presente nel mio in cui utilizzo una SIM Wind "normale" ma visibile usando SIM 4G vodafone)?

  5. #75
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha provato queste SIM in cellulari LTE (come ad es. il Galaxy S 4) e mi sa dire se abilitano la scelta della rete 4G (non presente nel mio in cui utilizzo una SIM Wind "normale" ma visibile usando SIM 4G vodafone)?
    Fino all'aggiornamento sw di ieri anche con sim 4g non compare la modalità lte. Dopo l update dell s4 di ieri non ho ancora provato.
    Galaxy s2 + top400

  6. #76
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ti tocca ricambiare facendo il rabdomante del segnale LTE di Wind
    assolutamente! uso il mio BB Z10 apposta!
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  7. #77
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Dopo 2 anni da quando sono state attribuite le frequenze LTE, dopo oltre un anno che Vodafone, TIM e 3 Italia hanno attivato la rete 4G ed espanso la loro rete in altri territori, dopo quasi un anno che sono state liberate le frequenze a 800 MHz, arriviamo al punto che Wind, ad oggi, ancora non ha attivato la sua rete LTE nemmeno a Roma o Milano!

  8. #78
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko90 Visualizza Messaggio
    Dopo 2 anni da quando sono state attribuite le frequenze LTE, dopo oltre un anno che Vodafone, TIM e 3 Italia hanno attivato la rete 4G ed espanso la loro rete in altri territori, dopo quasi un anno che sono state liberate le frequenze a 800 MHz, arriviamo al punto che Wind, ad oggi, ancora non ha attivato la sua rete LTE nemmeno a Roma o Milano!
    Chiamali stupidi. Dopo 1 anno le apparecchiature di rete costano mooooooooolto meno..
    Wind ha sempre agito così.
    Galaxy s2 + top400

  9. #79
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Ok, puntano a risparmiare, per carità, ma a mio parere investono proprio poco sulla rete... il 3G sta' invece soffrendo di sovraccarichi di congestione dove vedo moltissime persone che si lamentano spesso, a questo quando ci pensano? A quando le apparecchiature le regaleranno invece?

    Comunque Wind per le nuove tecnologie (4G) ha deciso di investire 1 miliardo per i prossimi 5 anni (La Stampa - Wind, 1 miliardo in 5 anni per la rete superveloce LTE), mentre poi vedo altre compagnie come TIM che intende investire 3,4 miliardi di euro in 2 anni (4G+Fibra+DataCenter) e Vodafone Italia 3,6 miliardi nello stesso biennio (4G+Fibra) (http://news.vodafone.it/2013/11/12/v...obile-e-fissa/).

    Ripeto, a mio parere Wind dovrebbe investire di più nelle infrastrutture di rete, e con quello che risparmia dovrebbe essere in grado!

  10. #80
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko90 Visualizza Messaggio
    Ok, puntano a risparmiare, per carità, ma a mio parere investono proprio poco sulla rete... il 3G sta' invece soffrendo di sovraccarichi di congestione dove vedo moltissime persone che si lamentano spesso, a questo quando ci pensano? A quando le apparecchiature le regaleranno invece?

    Comunque Wind per le nuove tecnologie (4G) ha deciso di investire 1 miliardo per i prossimi 5 anni (La Stampa - Wind, 1 miliardo in 5 anni per la rete superveloce LTE), mentre poi vedo altre compagnie come TIM che intende investire 3,4 miliardi di euro in 2 anni (4G+Fibra+DataCenter) e Vodafone Italia 3,6 miliardi nello stesso biennio (4G+Fibra) (http://news.vodafone.it/2013/11/12/v...obile-e-fissa/).

    Ripeto, a mio parere Wind dovrebbe investire di più nelle infrastrutture di rete, e con quello che risparmia dovrebbe essere in grado!
    Su questo condivido al 100%.
    Poi dove wind non usa ericsson/Huawei ma usa nokia per il 3g/hspa é una tragedia.
    Per esempio il Salento, tranne isolati casi é una tragedia. Un misto di H e H+ ping mostruosi. Velocità oscena. Questa estate tutto bloccato. Uno schifo. E potrebbe spaccare wind avendo un ottima copertura. É la qualità a mancare oltre ad un adeguata capacità.
    Galaxy s2 + top400

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social