Un'ora e mezza fa, stazione Tiburtina, Roma
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Nemmeno io, è il mio record personale (con qualsiasi gestore italiano).
Ero di passaggio, in treno, e oltretutto non ho root né tool per capire la frequenza sul mio Galaxy
Ho riprovato comunque poco dopo, ma essendomi allontanato dalla zona non posso dire se questo sia stato un caso isolato, comunque tra Tiburtina e Termini non sono più riuscito a superare gli 87
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ecco, la prossima volta cercherò di ricordarmene!
Qui da casa non supero i 20 Mbit, e dice banda 20 (800 MHz?) e 10 MHz di larghezza di banda
fab---
(francamente non ci avevo nemmeno più pensato, al test mode del samsung, mi ero così abituato a fare i test con lo huawei (che purtroppo nel frattempo ho dovuto restituire) che proprio non aveva quel menu)
fab---
Ultima modifica di Alessio96; 27/01/2015 alle 22:33
-Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
-iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
-Xiaomi MI 10T-VF
Grazie per il riepilogo
Appena ci ripasso controllo bene
fab---
Dovrebbe essere il sito dietro la stazione tiburtina su cui presumo che abbiano attivato i 2600, con gli 800 quelle velocità non le sfiori nemmeno a causa della larghezza di banda