Andiamo bene...
(è l'unico posto da me facilmente raggiungibile, e non funziona nemmeno... )
Andiamo bene...
(è l'unico posto da me facilmente raggiungibile, e non funziona nemmeno... )
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Beh forse verso la zona universitaria fuori da Roma Termini non arriva buon segnale, ma all'interno della stazione, davanti al negozio Wind al piano terra (fronte binari) questi sono i risultati di un paio d'ore fa
però... c'è un però: questi sopra sono i risultati utilizzando il server Wind
invece utilizzando gli altri i risultati sono ben diversi:
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
.........
fab---
Eh sì, e credo di aver fatto anche la figura del deficiente, che rimaneva fermo davanti al negozio Wind con il suo smartphone, sgrandando gli occhi e lasciandosi andare ad esclamazioni di sorpresa e di incredulità
fab---
https://maps.google.it/maps?q=stazio...45.06,,0,11.96
eri qua eh? XD era 2600mhz vero?
Sì, esattamente là Credo di sì, pensavo me lo confermasse qualcuna delle App installate, ma forse mi son scordato di controllare, troppo excited dal super speed test
fab---