Copertura LTE di Wind - Pagina 11
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 216

Copertura LTE di Wind

  1. #101
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Wind "ufficializza" l'avvio della rete 4G aperta al pubblico.

    Con una lista leggermente diversa da quella che risulta dalle esperienze "sul campo" di questo thread.

    Io a Termini ho sostituito la SIM e non ho trovato segnale, avranno avuto dei problemi tecnici?
    Qualche settimane fa 80exp su WindWorld segnalava cooertura a termini ma inutilizzabile. Non passavano dati in 4g. E oggi scrive
    Citazione Originariamente Scritto da 80Express Visualizza Messaggio
    Ah beh se vieni a Roma in zona Termini Università, a più di un mese dall'accensione, ancora non passa un byte.

    E mille.
    Galaxy s2 + top400

  2. #102

    Predefinito

    Andiamo bene...

    (è l'unico posto da me facilmente raggiungibile, e non funziona nemmeno... )

  3. #103

    Predefinito

    Beh forse verso la zona universitaria fuori da Roma Termini non arriva buon segnale, ma all'interno della stazione, davanti al negozio Wind al piano terra (fronte binari) questi sono i risultati di un paio d'ore fa







    però... c'è un però: questi sopra sono i risultati utilizzando il server Wind

    invece utilizzando gli altri i risultati sono ben diversi:




  4. #104

  5. #105
    Partecipante DOC L'avatar di P Mobile EDGE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Fiumicino RM
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Beh forse verso la zona universitaria fuori da Roma Termini non arriva buon segnale, ma all'interno della stazione, davanti al negozio Wind al piano terra (fronte binari) questi sono i risultati di un paio d'ore fa







    però... c'è un però: questi sopra sono i risultati utilizzando il server Wind

    invece utilizzando gli altri i risultati sono ben diversi:



    Fantastici speed test io al primo impatto mi sarei commosso da vero
    Fastweb Mobile: Offerta da 7,95 euro al mese 150 giga 4G+/5G minuti illimitati veso tutti e 100 sms vero tutti.

  6. #106

    Predefinito

    Eh sì, e credo di aver fatto anche la figura del deficiente, che rimaneva fermo davanti al negozio Wind con il suo smartphone, sgrandando gli occhi e lasciandosi andare ad esclamazioni di sorpresa e di incredulità

  7. #107
    Partecipante DOC L'avatar di P Mobile EDGE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Fiumicino RM
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Eh sì, e credo di aver fatto anche la figura del deficiente, che rimaneva fermo davanti al negozio Wind con il suo smartphone, sgrandando gli occhi e lasciandosi andare ad esclamazioni di sorpresa e di incredulità
    Poi con Wind si a la possibilità di usalo gratis perché incluso nel pacchetto attuale
    Fastweb Mobile: Offerta da 7,95 euro al mese 150 giga 4G+/5G minuti illimitati veso tutti e 100 sms vero tutti.

  8. #108
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Beh forse verso la zona universitaria fuori da Roma Termini non arriva buon segnale, ma all'interno della stazione, davanti al negozio Wind al piano terra (fronte binari)
    https://maps.google.it/maps?q=stazio...45.06,,0,11.96

    eri qua eh? XD era 2600mhz vero?

  9. #109

    Predefinito

    Sì, esattamente là Credo di sì, pensavo me lo confermasse qualcuna delle App installate, ma forse mi son scordato di controllare, troppo excited dal super speed test

  10. #110
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Beh forse verso la zona universitaria fuori da Roma Termini non arriva buon segnale, ma all'interno della stazione, davanti al negozio Wind al piano terra (fronte binari) questi sono i risultati di un paio d'ore fa







    però... c'è un però: questi sopra sono i risultati utilizzando il server Wind

    invece utilizzando gli altri i risultati sono ben diversi:



    diciamo che ultimamente è speedtest che ha i server che vanno da cani e puo essere che wind abbia davvero quella banda alla base del sito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social