Copertura LTE di Wind - Pagina 10
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 216

Copertura LTE di Wind

  1. #91
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    per essere 150/50 è scarsa .. ma sono appena partiti !

  2. #92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    tra l'altro, faq, se hai ancora quel router 4G formidabile potresti fare una scansione reti e dei test....
    ce l'ho, e ho provato, ma qui da me non rileva rete LTE wind

    pare che la copertura sia in zona EUR... e lì ci sono gli uffici di Wind, quindi ci sta che sia un test

    tra l'altro ho provato a mettere la mia vecchia scheda Wind dentro al router, e non la vede proprio, dovrei provare a farmela sostituire con una 4G ... magari dopo le feste, in questi giorni non entrerò in un negozio nemmeno sotto tortura

  3. #93
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Fab copertura a parco de Medici, stazione tiburtina e viale Regina Elena

  4. #94

    Predefinito

    Hai qualche tool con cui sapere su quale frequenza sono attivi?

  5. #95
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    a roma wind dovrebbe essere attiva solo in banda 2600
    Galaxy s2 + top400

  6. #96

    Predefinito

    Azz, quindi impossibile che arrivi qualcosa qua dove sono io... Passerò a inizio 2014 a sostituire la SIM con una 4G e andrò a fare un giro da quelle parti

  7. #97

    Predefinito

    Una domanda a chi ha trovato la copertura con la SIM 4G: si tratta di sostitutive oppure di nuove SIM? Ho difficoltà a trovarne per sostituzione

    Comunque ho provato da casa, con il famoso router ed una nuova SIM 4G, ma non rileva alcuna rete LTE Wind, come immaginavo, trovandomi distante dalle zone segnalate da voi.

  8. #98
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teisala Visualizza Messaggio
    Ciao, non sono delle sim di sostituzione delle vecchie (di tipo gsm), ma si tratta di nuove carte (di tipo Usim) che sono in grado di gestire anche l'autenticazione lte.
    Wind ha in corso la commercializzazione di questo tipo di carte dallo scorso luglio.
    Per distinguerle, a livello di dealer si deve citare il termine 4g. Per il resto, la procedura di cambio carta resta la stessa con la differenza che tale nuova carta e' definita non solo in hlr/auc ma anche in hss.
    /Fab
    Chiesta ieri la sostituzione 5€ per il tutto ma a roma zona tuscolano ancora zero Lte con wind su nexus 72013..
    Che sappiate bisogna farsi abilitare oltre a sostituire la sim?

  9. #99

    Predefinito

    Non vi interesserà per nulla visto che non vi vengo a parlare di copertura, ma sono riuscito a farmi sostituire la SIM con una LTE

    Da domani inizia la caccia al segnale

    Copertura LTE di Wind-img_00000141.jpg

    Copertura LTE di Wind-2014-01-16-19.04.32.png

  10. #100

    Predefinito

    Wind "ufficializza" l'avvio della rete 4G aperta al pubblico.

    Con una lista leggermente diversa da quella che risulta dalle esperienze "sul campo" di questo thread.

    Io a Termini ho sostituito la SIM e non ho trovato segnale, avranno avuto dei problemi tecnici?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social