Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pascal74
Mi ha scritto in pvt x questo non leggi!!!!
Novari? :P
Citazione:
zabb
Ma in Toscana è già attivo da qualche parte?
Penso in Valdambra (l'altro giorno, a parità di installazioni, ho trovato una copertura molto + ampia... ma guidavo e niente controlli, ci ripasso fermandomi), l'ho ipotizzato nell'altro 3ad http://www.mondo3.com/forum/copertur...tml#post620172
-
finalmente posso vedere i 900mhz e bloccare la rete solo su quella frequenza
Come Bloccare la banda UMTS a 900 mhz per galaxy note 2 o galaxy s3 - YouTube
peccato vada solo sui samsung :( mi serve anche per android di altre marche
EDIT: netmonitor ora che sono bloccato sui 900, mi segna come CID di questa antenna a cui sono collegato il numero 00481, contrariamente alle solite a cui solitamente sono collegato che sono composte da 5 numeri...24024 , 42345 , 34093
(900 Mhz Band 8 è la specifica della banda a cui sono collegato)
possibile dunque che di tutte le antenne qui intorno, ci sia solamente questa a 900mhz? il fatto che il suo numero di riconoscimento è composto da soli 3 numeri, vuol dire che tutte le antenne a 900mhz si riconoscono così?
-
Sì, il CID di quelle a 900 MHz è diverso da quelle a 2100 MHz. Nel menù di servizio c'era da qualche parte una voce neighbour cell (o qualcosa del genere) che ti dava tutte le celle rilevate in quel momento. Credo che fossero le varie portanti quindi in realtà non siti diversi ma non ricordo bene.
-
Ragazzi io continuo a trovare celle a 900 ma senza dati attivi, e con caduta di linea dopo mezzo minuto di chiamata
-
Sembra che in molte zone la portante dati sia stata attivata con ritardo rispetto all'attivazione della frequenza. Possibile che sia dovuto ai lavori di messa a punto della rete a 900 MHz.
-
finalmente con l'ultimo aggiornamento della cyano è ricomparso misteriosamente il menu field test....o bloccato il tablet sui 900.....ho la rete, ma la portante dati è sparita pure qui, e prima c'era
-
Buongiorno, ma secondo voi quanto ci metteranno ad attivare i 900mhz ovunque (dopo la liberazione delle frequenze per il 1.01.2014)? I siti attivati negli ultimi 2 anni sono già predisposti alla nuova frequenza ovunque?
-
Su tutti i siti, sempre che abbiano intenzione di farlo, non meno di un paio di anni. Da quello che ho letto hanno un piano di aggiornamento di 4000 siti più quelli che erano predisposti all'origine. Ma anche in questi ultimi potrebbero esserci degli interventi da fare (ho letto che in alcuni per esempio gli ingressi a 900 MHz non sono collegati).
-
È un vero peccato, senza i 900 mhz a torino è impossibile... Appena si entra in qualunque sala operatoria di qualunque ospedale in cui lavoro, è finita.... Ecco perchè con 30 euro al mese ti danno l'impossibile...
-
I 30 euro al mese sono una strategia commerciale, indipendente dal numero di siti che hanno.
-
Sarà, ma conosco tante persone che pur di avere una unlimited a 30 euro accettano praticamente di usare internet saltuariamente sull'iphone....
Se 3 avesse una copertura capillare anche all'interno degli edifici stai tranquillo che non farebbe pagare così poco...
-
Non è così. 3 se è per quello ha già più siti per numero clienti rispetto agli altri operatori in 3G.
-
La piccola grande verità è che tutti dipende da zona a zona. Qua a Viterbo e provincia se hai 3 navighi ottimamente, se hai Wind o Vodafone puoi solo telefonare (ok anche whatsapp si usa in EDGE o GPRS).
-
novità per quanto riguarda la tempistica aggiornamenti di 3 per la frequenza 900 in zona napoli e provincia? io vorrei passare a 3 ma mi interesserebbe sapere questo per confermare o meno
-
mi sa che devi attendere ancora un po' :) (vedi la lista in pag. 1 :) )
PS: welcome
Citazione:
Noid
Non è così. 3 se è per quello ha già più siti per numero clienti rispetto agli altri operatori in 3G.
E' "costretta" dalle frequenze usate e dall'essere solo in 3G oltre ad avere il più basso numero di clienti da gestire però :P
E' quasi più un demerito, no?