Ciao a tutti,
ho una domando riguardo all'utilizzo del piano 3Power10 + opzione black all'estero. Ho trovato alcuni thread nel forum, ma ho ancora qualche dubbio ...
Siccome faccio il pendolare tra Italia e Austria, pensavo appunto di prendermi una ricaricabile 3Power10 con l'opzione Smartpack Black. Il mio dubbio riguarda la navigazione internet (cioè i 100MB dati compresi nell'opzione black) quando sono all'estero.
Pensavo che l'opzione "all'estero come a casa" mi permette di usare l'opzione Black anche all'estero (se sono sotto rete 3 ovviamente). Per quanto riguarda voce e sms mi sembra chiaro, ma per quanto riguarda il traffico dati mi è venuto un dubbio, perchè nell'opuscolo informativo della 3 riguardo l'opzione black ho trovato la frase "...e ed è valida solo in Italia sia in Roaming nazionale GPRS sia sotto copertura nazionale di 3 e con “All’Estero come a casa”, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo in Italia sotto copertura nazionale di 3"
Questo potrebbe volere dire che all'estero non posso utilizzare i 100MB settimanali di Black, anche se sono sotto rete 3 (se mi scala i costi del traffico dati dal 3Power10, mi prosciuga il credito in pochi minuti...) ?
Grazie
Chris