Citazione Originariamente Scritto da woland Visualizza Messaggio
Salve a tutti,

devo partire a giorni per la Danimarca e vorrei utilizzare il mio Ipad come navigatore.
Ho attivo un piano dati a 5 euro al mese e in altri paesi ho acquistato i 3 giorni all'estero per navigare a 5 euro .

Sapete dirmi se in Danimarca devo fare lo stesso?
Lì ci dovrebbe essere 3 Danimarca e non so se la situazione cambia rispetto agli altri paesi (all'estero come a casa?) ...
Mi chiedo la stessa cosa anche per la parte voce... sempre con Tre.

Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
Fab
Ciao, sia per l'iPad che per la parte voce, se hai già attivo "all'estero come a casa" (e di solito lo è in automatico, magari verifica su area clienti) paghi per la connessione internet 10,08 centesimi a sessione, mentre il traffico dati è scalato dalle soglie come in Italia, il tutto a condizione che sei sempre sotto 3 DK (metti magari selezione manuale operatore).
Sulla durata della sessione, cioè quante volte ti addebiteranno questi 10,08 cent non so dirti, perché dipende da quante volte si disconnette e da altri fattori (comunque è una cosa poco chiara).

Per la parte voce sempre con "all'estero come a casa" paghi 50,08 cent + la tariffa nazionale (cioè scalato dalle soglie se hai opzioni voce / sms).
Gli sms sempre scalati dalle soglie (se le hai) altrimenti 12,10.