29.07.2012: problemi chiamate, IVR, etc. con 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

29.07.2012: problemi chiamate, IVR, etc. con 3

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Messina, Italy
    Messaggi
    1

    Predefinito 29.07.2012: problemi chiamate, IVR, etc. con 3

    ciao sono passato da poco a tre.. ho una 3power10 e da ieri sera ho un problema nel fare chiamate verso altri operatori... pur avendo molto credito nel telefono , quando provo a chiamare un altro gestore telefonico mi risponde la tre che mi dice che il credito è insufficiente per effettuare la chiamata... pero' riesco a mandare sms! ho chiamato il 133 e mi hanno detto che stanno avendo dei problemi.. a qualcuno succede la stessa cosa?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabiano80 Visualizza Messaggio
    ciao sono passato da poco a tre.. ho una 3power10 e da ieri sera ho un problema nel fare chiamate verso altri operatori... pur avendo molto credito nel telefono , quando provo a chiamare un altro gestore telefonico mi risponde la tre che mi dice che il credito è insufficiente per effettuare la chiamata... pero' riesco a mandare sms! ho chiamato il 133 e mi hanno detto che stanno avendo dei problemi.. a qualcuno succede la stessa cosa?
    Sì, anche a me, stesso piano. Mia moglie con altro piano riesce a chiamare.

    Anche io ho chiamato il 133 e mi hanno detto che dovrebbero risolvere entro le 14.00.

    Alla mia domanda: <<Chi mi ripaga delle telefonate che dovrò fare in altro modo?>> Risposta: "Dovrà inviare un fax di reclamo....".

    Non ricordo bene la Carta dei Servizi, ma credo che ci siano gli estremi per la richiesta di qualche indennizzo.

    Buona Domenica.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    confermo problema con 3autoricarica


    Andrea

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Stesso problema su entrambe le mie due utenze (una InFamiglia ed una 3autoricarica)
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    [QUOTE=Cisco;602885]......
    Non ricordo bene la Carta dei Servizi, ma credo che ci siano gli estremi per la richiesta di qualche indennizzo.

    QUOTE]

    Dalla Carta Servizi 2012:


    Art. 8 - Irregolare funzionamento dei Servizi Base

    3 si impegna a risolvere eventuali guasti tecnici entro il primo giorno non festivo
    successivo alla segnalazione. Nel caso di guasti di particolare complessità l’impegno
    è di risolverli il più velocemente possibile. 3 è obbligata ad intervenire in caso di
    irregolarità nel collegamento telefonico. Non sono di sua competenza eventuali
    guasti del terminale, ove non espressamente disciplinato altrimenti nel
    contratto con il Cliente. Ove possibile, e nel rispetto della sua privacy, il Cliente
    sarà informato sui tempi necessari per l'intervento. Nei casi di manutenzione
    programmata potrebbe essere necessario interrompere momentaneamente il
    Servizio, ma i Clienti interessati saranno informati almeno con 48 ore di anticipo
    mediante annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul terminale
    mobile. Nel caso non siano osservati i predetti termini, il Cliente ha diritto agli indennizzi previsti da questa Carta.

    Art. 24 - Indennizzi

    Irregolare funzionamento dei servizi base. E’ forfettario di 10,00 €

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di B e p p i n o
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Exclamation 29.07.12: OUT area clienti tre.it, app ufficiale 3, 4034, 133 coda assurda

    Buongiorno a tutti...
    E' da ieri che non riesco a controllare le mie soglie.
    L'area clienti dal sito è out, se provo ad accedere viene fuori seguente messaggio:
    Gentile Cliente,
    sono in corso interventi tecnici per migliorare il servizio. Tali attività potrebbero causare nelle prossime settimane difficoltà di accesso.

    Ci scusiamo per il disagio e ti ricordiamo che, fino al termine dei lavori, potrai continuare a controllare i tuoi costi e verificare le soglie del tuo piano tariffario chiamando il 4030 se hai una ricaricabile voce, il 4034 se hai un abbonamento voce, il 4039 se hai un contratto business voce oppure il servizio dedicato ai clienti dati";
    l'app ufficiale, di conseguenza, non funziona, il 4034 (abbonamento, top 1600) risponde "il suo credito residuo non è sufficiente per effettuare la chiamata", al 133 ho provato a chiamare ma coda assurda...

    Qualcuno sa dirmi che succede? =(

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B e p p i n o Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...
    E' da ieri che non riesco a controllare le mie soglie.
    L'area clienti dal sito è out, se provo ad accedere viene fuori seguente messaggio:
    Gentile Cliente,
    sono in corso interventi tecnici per migliorare il servizio. Tali attività potrebbero causare nelle prossime settimane difficoltà di accesso.

    Ci scusiamo per il disagio e ti ricordiamo che, fino al termine dei lavori, potrai continuare a controllare i tuoi costi e verificare le soglie del tuo piano tariffario chiamando il 4030 se hai una ricaricabile voce, il 4034 se hai un abbonamento voce, il 4039 se hai un contratto business voce oppure il servizio dedicato ai clienti dati";
    l'app ufficiale, di conseguenza, non funziona, il 4034 (abbonamento, top 1600) risponde "il suo credito residuo non è sufficiente per effettuare la chiamata", al 133 ho provato a chiamare ma coda assurda...

    Qualcuno sa dirmi che succede? =(
    nemmeno noi Dealer riusciamo a fare niente oggi, il server è in fase di aggiornamento fino alle 2

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B e p p i n o Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...
    E' da ieri che non riesco a controllare le mie soglie.
    L'area clienti dal sito è out, se provo ad accedere viene fuori seguente messaggio:
    Gentile Cliente,
    sono in corso interventi tecnici per migliorare il servizio. Tali attività potrebbero causare nelle prossime settimane difficoltà di accesso.

    Ci scusiamo per il disagio e ti ricordiamo che, fino al termine dei lavori, potrai continuare a controllare i tuoi costi e verificare le soglie del tuo piano tariffario chiamando il 4030 se hai una ricaricabile voce, il 4034 se hai un abbonamento voce, il 4039 se hai un contratto business voce oppure il servizio dedicato ai clienti dati";
    l'app ufficiale, di conseguenza, non funziona, il 4034 (abbonamento, top 1600) risponde "il suo credito residuo non è sufficiente per effettuare la chiamata", al 133 ho provato a chiamare ma coda assurda...

    Qualcuno sa dirmi che succede? =(
    Stesso identico problema ma per fortuna sono riuscito a vedere le soglie con un'app non ufficiale.

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    anche io ragazzi con il piano super7 su una sim tutto3 nonostante abbia più di 10€ di credito mi dice che è non posso chiamare per credito insufficiente!
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  10. #10

    Predefinito

    Anch'io ho problemi. Sim che sta su 3 da sempre, con credito promozionale già dovuto a disguido, più credito per ricaricati con 3, più credito normale pari a oltre 60€, e mi dice che il credito non è sufficente a telefonare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social