Scatto inizio sessione opzione "All'Estero Come a Casa" - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Scatto inizio sessione opzione "All'Estero Come a Casa"

  1. #51
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    e la saga dell'Austria continua:

    da Tarvisio a Villaco ho lasciato data roaming disattivo, ovvero in Italia sotto rete 3 va sotto tim i dati sono off e così dev'essere per tutti gli operatori ma sorpresa.... per bb 3AT è come se fosse rete 3 ITA e quindi per fare i 30 km di
    Ma ti compare il triangolino rosso (o bianco) del roaming (con un qualsiasi operatore)? Se si', ti compare anche con 3 AT?

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  2. #52
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Questo mi sembra più un problema di bb che di operatore...
    Doveva essere il bb a bloccare il traffico dati. Tre come fa a sapere se il telefono è stato bloccato per il traffico in roaming.

  3. #53
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Sono ancora in attesa di una risposta. 3 non sa se ho il roaming bloccato o meno. Non appare nessun triangolino con BB quando si è in roaming. In ogni caso non sono il solo ad avere problemi, infatti anche una mia amica con BB ha avuto lo stesso problema. Ora, trovo il terzo con problemi e abbiamo fatto il caso.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  4. #54
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Sono ancora in attesa di una risposta. 3 non sa se ho il roaming bloccato o meno. Non appare nessun triangolino con BB quando si è in roaming. In ogni caso non sono il solo ad avere problemi, infatti anche una mia amica con BB ha avuto lo stesso problema. Ora, trovo il terzo con problemi e abbiamo fatto il caso.
    DIpendesse da loro, non fargliela passare liscia.
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  5. #55
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Gia, mi girano le balle!!!
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #56
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    965

    Predefinito

    Andrea anche a me risulta cosi ma una mia amica che ha l'abbonamento le hanno detto per ogni sessione.. ma cosa vuol dire se lei lascia i dat iattaccati ogni volta che arriva un messaggio watsup o accede a facebook paga 10 centesimi ??
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

  7. #57
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ogni sessione di traffico, ci sta che "abbiano tradotto" a parole in sessione = applicazione

  8. #58

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho una domanda da chiedere riguardo internet in inghilterra. So come funziona, ho visto che ci sono state domande indietro ma una cosa non mi è chiara.
    Io ho il vecchio abbonamento 3power, ben 10gb al mese, e all'inizio mi han detto telefonicamente che sotto l'operatore 3uk per i dati io non avrei pagato nulla e avrei eroso semplicemente le miei soglie mensili. Non tranquillo ho richiamato questa volta mi han detto che anche per i dati è prevista uno scatto di 10cent per ogni connessione, dopodichè si usano le soglie, e questo me l'ha confermato un altro operatore.
    E' giusto quello comunicatomi?
    Se fosse così io però proprio non capisco come funziona...ho un iphone, ogni volta che apro l'app mail mi scalano 10 cent? se apro chiudo e riapro safari mi scalano 20 cent? quando apro facebook whatsapp mi scalano 10 cent a volta?
    Funziona a tempo o funziona cosi?
    E' conveniente secondo voi?

    Non capisco davvero come funziona...chiedo a te AndreA che leggendo so che sei molto esperto di spiegarmi un po' o chiunque altro...grazie mille...

  9. #59
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parete.blu Visualizza Messaggio
    E' giusto quello comunicatomi?
    Sì, le soglie valgono per il volume del traffico. Per ogni singola connessione però si paga
    Se fosse così io però proprio non capisco come funziona...ho un iphone, ogni volta che apro l'app mail mi scalano 10 cent? se apro chiudo e riapro safari mi scalano 20 cent? quando apro facebook whatsapp mi scalano 10 cent a volta?
    Funziona a tempo o funziona cosi?
    Allora l'iPhone è "always on" mentre la connessione parte e si chiude secondo varie tipologie di tempistiche di inattività/mancanza di segnale.... se tu tieni sempre accesa la connessione rischi di avere più connessioni anche non facendo un utilizzo "attivo" (per esempio iPhone controlla la mail push, l'app X ha una notifica etc). Diciamo che se attivi manualmente la connessione ogni volta che ti serve è praticamente ininfluente in quella sessione le app e le attività che fai.

  10. #60

    Predefinito

    Grazie per la spiegazione. Sinceramente non mi fido molto dell'iphone, non ho idea di quanto mi si possa addebitare al giorno.
    Eventualmente secondo voi qual è operatore migliore inglese per la navigazione in internet? (non mi interessano chiamate e sms)
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social