Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni - Pagina 51
Thanks Thanks:  0
Pagina 51 di 66 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 655

Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni

  1. #501
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidetn Visualizza Messaggio
    io senza usare software vari per controllare le celle telefoniche, mi sono accorto del sorprendente aggiornamento a 900mhz semplicemente perchè girando per i boschi del Trentino sono riuscito a guardarmi un'intera puntata di Cinematografo di Gigi Marzullo senza interruzioni
    tipo? che zone del trentino?

  2. #502
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Mi stanno deludendo, qui in provincia di como nemmeno i siti nuovi sono stati aggiornati, da nessuna parte. Continua il ballo 1 tacca/nessun servizio, velocità internet sempre pessime anche in zone coperte.

  3. #503

    Predefinito

    Ciao provincia di Como, in che paesi precisamente?
    Using Tapatalk

  4. #504
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    In tutta la zona di Brienno-argegno-laglio-bellagio praticamente non si naviga pur essendoci copertura. Stesso discorso per Porlezza e Valsolda, qui la copertura è assente nei centri storici delle varie localitàlocalità

  5. #505
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Nella Val d'intelvi la copertura è molto scadente, tutti i siti sono nuovi dell'anno scorso, non capisco perché non abbiano attivato i 900mhz

  6. #506

    Predefinito

    Io sono di Claino con Osteno. 3 non l' ho ancora provata. 3 può disporre dell' Umts 900 solo dall' inizio del 2014. Spero arrivi così la provo. Tim è spesso in edge, wind mio fratello è scappato subito. Vodafone buona con Umts 900 in casa e fuori casa buona anche in Umts 2100.
    Using Tapatalk

  7. #507
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Io invece sono di Porlezza, sono 2 anni che litigo con la 3 per le scarse velocità e copertura(in via Garibaldi a Porlezza completamente assente, così come a Carlazzo). La bts che copre la valle si trova a ramponio verna, ma è collegata con una vecchia linea Telecom. Dovevano aumentare la banda, ma la comunità montana non ha concesso i permessi per installare un ponte radio. Comunque Wind ora è migliorata molto nell'ultimo anno, la uso per internet in casa e va più che bene sia in termini di copertura e velocità (hanno installato nuovi siti a ramponio verna e naggio). Vodafone è anni luce in avanti, anche rispetto a Tim (lentissimo nelle ore serali). Comunque con Vodafone tu che velocità raggiungi a Claino con osteno?

  8. #508

    Predefinito

    A casa mia cambia frequenza dall' Umts 2100 e Umts 900. Devo stare attento perchè il 2100 prende poco ed è inutilizzabile. Casa Umts 900 minimo 5-6 mega fino a 12. Fuori Umts 2100 ancora meglio. In piazza a Osteno sono arrivato a 25 mega. Forse ci sono 2 antenne
    Using Tapatalk

  9. #509
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    A Firenze centro segnalo a 900 bts in Piazza Stazione e fine Via Cavour.
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  10. #510
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfrancosurano Visualizza Messaggio
    Mi stanno deludendo, qui in provincia di como nemmeno i siti nuovi sono stati aggiornati, da nessuna parte. Continua il ballo 1 tacca/nessun servizio, velocità internet sempre pessime anche in zone coperte.
    Sono le priorità messe alla cavolo purtroppo , speriamo sistemino, altrimenti sono riusciti a fare peggio di Wind ai tempi e ce ne vuole..!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social