Visualizzazione Stampabile
-
no, attenzione!
Significa che NON ci saranno variazioni di piano per quei clienti che stanno oltre il 70/80% del tempo in roaming TIM: i piani mantengono, legittimamente, invece i bundle che hanno validità - per videochiamate e internet - solo su rete 3.
E' un aspetto contrattuale a monte sulle possibili modifiche unilaterali dalle condizioni generali di contratto
-
Ok grazie mille del chiarimento!
-
Quindi se io full roam la SIM H3G solo per ricevere e chiamare senza nessuna opzione non mi fanno nulla da quanto ho capito vero??? Rimango sempre con 3power??? Questa sarebbe un'ottima notizia per me... C
Passo a Wind la 2a SIM con la promo dei 5 anni e con il num principale ho soli in ricezione...
-
Ma gli altri operatori hanno tolto le limitazioni sul traffico?
Mi auguro che lo facciano al più presto, le "regole"* devono valere per tutti.
* non sono regole, ma buon senso. Ci sono voluti anni affinchè si intervenisse (grazie Agcm) per ripristinare la libertà di comunicazione mandando al diavolo queste clausole decisamente illegali...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Ma gli altri operatori hanno tolto le limitazioni sul traffico?
Le vedo su tutti i siti, Max! :(
Alla fine per la tenacia dei suoi clienti ora la 3 si trova all'avanguardia... :P
-
da http://www.mondo3.com/forum/telefoni...-dual-sim.html
confermo che con 2 sim h3g (ora è la mia situazione) una è fissa in roaming tim. mi domando se questo può essere un problema o comunque, essendo l'imei (forse?) riconosciuto in rete come un dispositivo 3g/4g metta al riparo da sorprese (disattivazioni/rimodulazioni)..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
all'epoca di questo post ho sbagliato, non ho preso l'honor 6 ma proprio il 4x..
confermo che con 2 sim h3g (ora è la mia situazione) una è fissa in roaming tim. mi domando se questo può essere un problema o comunque, essendo l'imei (forse?) riconosciuto in rete come un dispositivo 3g/4g metta al riparo da sorprese (disattivazioni/rimodulazioni)..
l'imei dovrebbe essere quello di un telefono 3G (condizione tuttora vincolante), mentre le % di traffico in roaming non sono più una clausola da rispettare
cfr. Clausole piani tariffari e 3, salta anche quella del roaming Tim