Visualizzazione Stampabile

- 

Roaming Francia

Salve a tutti, sono in Francia da ieri e la mia sim con tariffa free 400 si collega solo alla rete Bouygues 3g mentre dal sito di 3 dice che gli operatori disponibili sono anche Orange e Free ai quali non riesco a collegarmi... Se forzo la rete mi dice nessun servizio. È normale? Addirittura sul sito dice che Orange F è la rete principale... I miei amici sono infatti sulla loro rete in 4g (non hanno 3 ita però)...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- 

forse TRE non ha ancora pagato le fatture a Orange? :lol:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
nic81pr

Salve a tutti, sono in Francia da ieri e la mia sim con tariffa free 400 si collega solo alla rete Bouygues 3g mentre dal sito di 3 dice che gli operatori disponibili sono anche Orange e Free ai quali non riesco a collegarmi... 

è quello che è iniziato a succedermi il 13 agosto! Non faccio in tempo a vantarmi di aver visto il 4G di Bouygt che dal 13 al 16 non mi agganciavo che a Boyg (Lago di Ginevra) senza registrarmi su altre reti :( E le chiamate andavano raramente...

- 

Com'è la situazione in Francia? Dall'8 all'11 sarò a Parigi...

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
AndreA

è quello che è iniziato a succedermi il 13 agosto! Non faccio in tempo a vantarmi di aver visto il 4G di Bouygt che dal 13 al 16 non mi agganciavo che a Boyg (Lago di Ginevra) senza registrarmi su altre reti :( E le chiamate andavano raramente...

A un anno di distanza tutto uguale [emoji53]