Il Molise è proprio dimenticato da H3G eh.....:poveraitalia::poveraitalia::poveraitalia:
Ciao,
Felice
Visualizzazione Stampabile
Il Molise è proprio dimenticato da H3G eh.....:poveraitalia::poveraitalia::poveraitalia:
Ciao,
Felice
Sono stato in questa bella regione qualche giorno fa: ho notato che tutta la zona da Sesto Campano fino a poco prima lo svincolo di Sessano è ininterrottamente coperta (ci ho ascoltato la radio in streaming guidando), poi sono cominciate le gallerie e, e lì, fino a Bagnoli del Trigno zac...o niente proprio o copertura intermittente che arrivava di rimbalzo da qualche paesino limitrofo sporadicamente coperto.
Ho notato con piacere che sia Isernia che Campobasso sono coperte egregiamente da LTE (anche se a Campobasso, nei vicoli stretti del centro spesso si perde il segnale o diventa debole e mi passa addirittura su TIM)
Grazie Gianrico delle informazioni
Prego!
Sempre tornando in zona, Vinchiaturo sembra coperto "a macchie", nel senso che arriva una copertura anche qua un po' di riflesso, poi scompare, ricompare...
Migliore la situazione dall'altro lato Ripamolisani e Ferrazzano.
In provincia di Iserinia ottimo tutto lungo la SS17 da Acquaviva fino a Morcone, copertura quasi costante.
Ottimo!, sai per caso i CID delle bts LTE di Isernia e Campobasso?
...scusa l'ignoranza, sai come posso vederli? Ho un Microsoft Lumia.
Scaricando app come Netmonitor o Cellmapper (quest'ultima molto utile per mappare il segnale di tutti gli operatori in tutto il mondo ...provala :) )