Ospitare ripetitori di telefonia mobile - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73

Ospitare ripetitori di telefonia mobile

  1. #41

    Predefinito

    Capito.. Questo lo sapevo.. Allora avevo capito male io.. Scusatemi!

  2. #42
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea87 Visualizza Messaggio
    Capito.. Questo lo sapevo.. Allora avevo capito male io.. Scusatemi!
    ma figurati, siamo qui per imparare

  3. #43
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Lightbulb Ospitare ripetitori di telefonia mobile

    Per Iceberg da http://www.mondo3.com/forum/copertur...ori-h3g-8.html

    Scusa... si può sapere quale lavoro fai e quale è la tua esigenza??

  4. #44

    Predefinito

    certo...io sono un consulente esterno di tutte e 4 le compagnie..io mio lavoro è quello di trovare candidati che si vogliono farsi installare un antenna o su un terreno o un fabbricato nella aere di ricerca che mi danno loro...ps logicamente il candidato viene pagano molto bene...mi puoi dare una mano???

  5. #45
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Prima di tutto non ti serve una mappa delle RBS ma una mappa di copertura per capire dove ci sono buchi di copertura dove può essere interessante installare delle antenne, puoi provare a domandare ad H3G se ti da una mappa aggiornata per facilitarti il lavoro, altrimenti puoi prendere la mappa di copertura del sito che magari non è proprio l'ultimo aggiornamento. Ti cominci a fare uno studio sulle zone scoperte e interessanti, poi ti fai un bel giretto nella zona con una sim 3 per verificare che effettivamente la copertura sia mancante.
    Con la mappa delle RBS non ci fai granché perché non puoi sapere quale è il raggio di copertura effettiva di quella antenna, e con quelle amatoriali non sai nemmeno come sono orientate le antenne, se vuoi un qualcosa di ufficiale devi sempre chiedere all'operatore.

  6. #46

    Predefinito

    scusa forse non mi sono espresso bene...io lavoro per la H3G. loro mi danno delle zone da coprire e io in quelle zone devo trovare un candidato...capito?

  7. #47
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    ma cerchi solo zone private o anche zone comunali?

  8. #48
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceberg Visualizza Messaggio
    scusa forse non mi sono espresso bene...io lavoro per la H3G. loro mi danno delle zone da coprire e io in quelle zone devo trovare un candidato...capito?
    Se ti danno una zona da coprire, significa che gli devi trovare un candidato in quell'area, a cosa ti serve sapere dove sono le altre antenne?? In ogni caso è H3G che deve fornirti una mappa ufficiale, ammesso che ti serva... non ha senso venire a chiederne una non ufficiale in un forum pubblico.

  9. #49

    Predefinito

    Risp per gially86:
    La zona è indifferente va bene su tutto basta che sia dentro all'aerea di ricerca che mi danno loro...

  10. #50

    Predefinito

    Risp per steelblade:
    Mi serve sapere se nelle zone che io cerco ci sono gia altri impianti di altri gestori cosi faccio prima..cioè vado da chi ha gia un'impianto e gli chiedo se ne vuole un'altro..mi potete dare una mano?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social