Ospitare ripetitori di telefonia mobile - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Ospitare ripetitori di telefonia mobile

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    dubito che dopo l'accordo con telecom interessi trovare altri posti "privati" comunque sarebbe interessante sapere qunato pagano di affitto
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Si infatti è provato scientificamente che è meglio l'antenna sopra il tetto perchè irradia il segnale perpendicolarmente alla cella quindi chi sta sotto all'antenna on viene neanche irradiato, se provate sotto una antenna paradossalmente si prende male rispetto che alla distanza di 10 metri!!

    Quindi il nostro amico ha pienamente ragione!

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    dubito che dopo l'accordo con telecom interessi trovare altri posti "privati" comunque sarebbe interessante sapere qunato pagano di affitto
    Infatti .. era soprattutto per capire un attimo quanto sborsano ... tenendo conto delle utenze e di quanto si puo coprire da quel punto !

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    SCHERZI ? il forno a micronde è di gran lunga piu nocivo ... infatti ha un emissione ben piu elevata ( basta che metti un bicchiere d acqua con un termometro vicino al forno e vedrai che aumenta la temperartura ... cosa che non succede o cmq in maniera molto minore che se metti il bicchiere vicino ad un cellulare ) . è vero che il forno non sta sempre acceso ma i danni ai tessuti non dipendono solo dal tempo di esposizione ma anche al picco massimo raggiunto ... paradossalmente è meglio un campo magnetico sempre presente ma con intenzità bassa rispetto ad uno intermittente o momentaneo ma con un picco elevato !

    e non so perchè in italia ci si preoccupi cosi tanto per le emissioni dei cellulari e delle relative antenne mentre per altre emissioni non si dice nulla ... per esempio i ripetitori e le stazioni tv pensi che facciano meno male ???
    gran bella spiegazione jack speriamo che andrea87 abbia capito quello che intendiamo così forse, una volta tanto, l'ignoranza e i luoghi comuni spariscono

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Non credo che l'utente voleva un vostro parere se faccia male o no il campo magnetico delle antenne ma solo come fare per farsene installare una su casa SUA.

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tartaruga Visualizza Messaggio
    Non credo che l'utente voleva un vostro parere se faccia male o no il campo magnetico delle antenne ma solo come fare per farsene installare una su casa SUA.
    no infatti noi abbiamo risposto ad andrea87, al ragazzo che chiedeva un parere sull'installazione di un'antenna gli è stato risposto già subito

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    .....io invece ho avuto conferma di avere una bella bts della 3 a meno di 80 metri in linea d'area... ( infatti ho sempre perennemente campo pieno) e mi sono ricordato che tanti anni fa il mio condominio aveva negato l'installazione della stessa bts sul tetto del nostro palazzo....
    ...

  8. #18
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    max3 ... quindi sono quelli delle società telefoniche che contattano !

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    .....io invece ho avuto conferma di avere una bella bts della 3 a meno di 80 metri in linea d'area... ( infatti ho sempre perennemente campo pieno) e mi sono ricordato che tanti anni fa il mio condominio aveva negato l'installazione della stessa bts sul tetto del nostro palazzo....
    almeno sei sicuro di non andare in roaming tim

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    ahahahaha oddio sto morendo, dalla home avevo letto affitto tette
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social