Opzione Black e All'Estero Come a Casa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Opzione Black e All'Estero Come a Casa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Wink Opzione Black e All'Estero Come a Casa

    da http://www.mondo3.com/forum/copertur...oaming-24.html

    parto venerdì per un weekend a londra, volevo sapere se con l'opzione Black posso usufruire anche degli sms oltre che di 100mb settimanali per internet e dei minuti (con lo scatto ovviamente).
    sono indeciso se aggiungere la superinternet, visto che vorrei usare skype per chiamare a casa, sarebbero solo 100mb al giorno in più a fronte di 200mb della black (che si rinnova la domenica)...quanto consuma skype?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Si, la puoi usare.

    Non so quanto ci starai e l'uso, oltre a skype che vorrai fare del telefono... io ci sono stato di recente con l'iphone ed ho navigato parecchio, oltre 100 MB.
    Ma forse perchè ogni tanto mandavo via foto su fb.
    E' vero che ci sono hotspot wifi prezzo mc, starbucks etc, però non è detto che ci sia quando ti serve...
    Io la farei.
    Per quanto consumi una chiamata, non ti so dire esattamente... questa estate in GB ho fatto tramite pc delle chiamate sia audio che video con 2 sim navigatre 50 mb.
    Il tempo però non lo ricordo, mi pare che una buona mezzora l'ho fatta tra entrambe, solo prendilo cosi...
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social