Roaming 3 in USA - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Roaming 3 in USA

  1. #21
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Non avevo provato, ma l'ho fatto per poterti rispondere e non si registra. Sai come mai? In teoria dovrei poter scegliere tra gli operatori disponibili.

    Niente roaming 4g

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    che peccato
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    che peccato
    Eh lo so, tra l'altro quello di T-mobile funziona molto bene e c'è in tutte le principali città

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Non avevo provato, ma l'ho fatto per poterti rispondere e non si registra. Sai come mai? In teoria dovrei poter scegliere tra gli operatori disponibili.
    Non so il perché, ma posso provare a ipotizzarlo da precedenti esperienze in USA. Tra 2002 e 2003 ad esempio non andava, pur essendo attivo, il roaming con VoiceStream (oggi inglobata etc etc) in alcune aree del New England perché non era stato implementato il codice operatore che veniva usato in quelle zone: infatti in USA il codice cambia a seconda di vari parametri e/o acquisizioni di precedenti gestori "statali"... potrebbe essere una cosa simile, se hai voglia segnalalo con precisione a 3 (senza sperare che te lo risolvano al volo )

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non so il perché, ma posso provare a ipotizzarlo da precedenti esperienze in USA. Tra 2002 e 2003 ad esempio non andava, pur essendo attivo, il roaming con VoiceStream (oggi inglobata etc etc) in alcune aree del New England perché non era stato implementato il codice operatore che veniva usato in quelle zone: infatti in USA il codice cambia a seconda di vari parametri e/o acquisizioni di precedenti gestori "statali"... potrebbe essere una cosa simile, se hai voglia segnalalo con precisione a 3 (senza sperare che te lo risolvano al volo )
    Ah grazie per la risposta, non lo sapevo!
    Lo segnalerò a 3, anche se non subito perché sono ancora molto arrabbiato: ieri ho riattivato la world pass, e a quanto pare ci mette un sacco di ore ad attivarsi. Dopo qualche IPA di troppo, ho attivato 5 minuti i dati cellulare e si sono presi la bellezza di 37 euro. Lo so, è colpa mia e non c'è modo di recuperare alcunché (vero?), ma essendo di solito molto attento a queste cose sto ancora ribollendo (anche per le vergognose tariffe base)

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    ho attivato 5 minuti i dati cellulare e si sono presi la bellezza di 37 euro. Lo so, è colpa mia e non c'è modo di recuperare alcunché (vero?)
    direi proprio di no, il limite preimpostato tra l'altro è a 60 eur0 (e sei sotto)

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    direi proprio di no, il limite preimpostato tra l'altro è a 60 eur0 (e sei sotto)
    Eh infatti. Non resta che dispiacermi per la mia stupidità

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  7. #27

    Predefinito Roaming 3 in USA

    Sto per andare in USA 3 settimane e vorrei attivare l'opzione Tre World Pass. Ho ALL-IN PRIME con addebito su carta di credito. Da dove vengono prelevati i 5 euro di attivazione? Dalla carta di credito o dal credito residuo sulla sim? E anche tutte le altre spese (scatto alla risposta / inizio sessione / extra-soglia...)?
    Avevo usato World Pass anche due anni fa per un precedente viaggio in USA, ma avevo la ALL-IN 400 ricaricabile e ho semplicemente fatto una bella ricarica prima della partenza per essere sicura di essere coperta. Quest'anno con l'addebito su carta di credito non vorrei tenermi troppo credito residuo che poi chissà quando utilizzerei...

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Credito residuo

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da isa140670 Visualizza Messaggio
    Sto per andare in USA 3 settimane e vorrei attivare l'opzione Tre World Pass. Ho ALL-IN PRIME con addebito su carta di credito. Da dove vengono prelevati i 5 euro di attivazione? Dalla carta di credito o dal credito residuo sulla sim? E anche tutte le altre spese (scatto alla risposta / inizio sessione / extra-soglia...)?
    Avevo usato World Pass anche due anni fa per un precedente viaggio in USA, ma avevo la ALL-IN 400 ricaricabile e ho semplicemente fatto una bella ricarica prima della partenza per essere sicura di essere coperta. Quest'anno con l'addebito su carta di credito non vorrei tenermi troppo credito residuo che poi chissà quando utilizzerei...
    Dalla carta scalano solamente il costo mensile dell'opzione... Tutto il resto che attivi o consumi in aggiunta va sul credito residuo!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #30
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da isa140670 Visualizza Messaggio
    Sto per andare in USA 3 settimane e vorrei attivare l'opzione Tre World Pass. Ho ALL-IN PRIME con addebito su carta di credito. Da dove vengono prelevati i 5 euro di attivazione? Dalla carta di credito o dal credito residuo sulla sim? E anche tutte le altre spese (scatto alla risposta / inizio sessione / extra-soglia...)?
    Avevo usato World Pass anche due anni fa per un precedente viaggio in USA, ma avevo la ALL-IN 400 ricaricabile e ho semplicemente fatto una bella ricarica prima della partenza per essere sicura di essere coperta. Quest'anno con l'addebito su carta di credito non vorrei tenermi troppo credito residuo che poi chissà quando utilizzerei...
    Sono appena tornato e ti do un consiglio spassionato: fatti una sim locale. Se ti bastano 10gb con T-mobile hai chiamate ed sms illimitati con 10gb (poi illimitato a velocità ridotta) a 50$ +tax
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social