Ripetitore UMTS 2100 MHz AnyTone AT4000
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Ripetitore UMTS 2100 MHz AnyTone AT4000

  1. #1

    Predefinito Ripetitore UMTS 2100 MHz AnyTone AT4000

    Ciao a tutti,
    ho trovato in giro per l'Internient questo ripetitore UMTS 2100 MHz Wireless Phone Booster of the Best Quality Ever, Increase your Cell Coverage with the Help of AnyTone 3G Wireless Phone Booster.
    Nella mia zona ci sono giusto un paio/tre "tacche" su cinque di segnale in strada, mentre nel mio ufficio da 1 a zero.
    Vista la spesa esigua (per il beneficio che potrebbe portare) quasi quasi faccio un tentativo e lo prendo... qualcuno ha fatto delle prove con altri ripetitori umts indoor? Ho trovato solo un'altra recensione di un oggetto che va posizionato vicino alla finestra in tutto il forum.
    Hanno senso 'sti micro-ripetitori o no?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    E' una bella domanda, le prestazioni di questo dovrebbero essere migliori..
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3

    Predefinito

    Ho sempre sentito "parlare bene" di questi oggetti - ma solo da end user. Mi piacerebbe avere un parere da qualcuno di un po' più tecnico, o comunque più addentro ai misteri delle comunicazioni via etere...

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Castel San Niccolò (Ar) / Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ciao blackssd, io ho avuto modo di recensire il repeater UMTS "zBoost-ONE 3G SIGNAL BOOSTER". Se ti interessa puoi trovare le mie considerazioni in questa discussione nel forum

    http://www.mondo3.com/forum/copertur...l-booster.html

    oppure nel mio articolo del blog: Recensione di un repeater UMTS con rete 3: zBoost-ONE 3G Signal Booster | Alessandro Grechi blog

  5. #5

    Predefinito

    Ciao - l'ho già vista (in effetti in google esce praticamente solo la tua review ), ma sto cercando un prodotto un pelo più professionale di quello... almeno uno con un'antenna outdoor e una indoor, per dire.

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Castel San Niccolò (Ar) / Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Sicuramente repeater con antenna esterna funzionerebbero meglio di quello che ho testato io... ma provando a cercare il booster in oggetto su Google, non vengono fuori opinioni molto confortanti

    At4000 - YouTube



  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    i migliori sono quelli che prendono frequenza e scambling code e fanno il repeating solo di una determinata cella... con antenna esterna e interna, sono quelli che usano anche gli operatori, il problema è che non si trovano!!
    AR6500/00109

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Bello!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleXit Visualizza Messaggio
    Sicuramente repeater con antenna esterna funzionerebbero meglio di quello che ho testato io... ma provando a cercare il booster in oggetto su Google, non vengono fuori opinioni molto confortanti

    At4000 - YouTube

    Azz... cercarlo su Google... non mi era venuto in mente!!
    Comunque se volevo pareri favorevoli e contrari, nell'Internient c'è questo ed altro, vedi il seguente video dello stesso adattatore che si comporta bene. A me serviva il parere di qualcuno che, come te, ha avuto a che fare con l'oggetto direttamente...

    <a href="http://www.youtube.com/watch?v=36Q8NAZLjtY">



  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    sono quelli che usano anche gli operatori
    ...mi sa che però lì il costo sarà commisurato alle prestazioni... di che cifre stiamo parlando? sopra i 1000 €?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social