Ripetitore UMTS 2100 MHz AnyTone AT4000 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Ripetitore UMTS 2100 MHz AnyTone AT4000

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suoko Visualizza Messaggio
    Io ho trovato questo altro ripetitore NEW 3G/UMTS/2100MHZ Mobile Phone Amplifier,Repeater,Booster | eBay.
    Il prezzo è decisamente interessante ma ancora non ho trovato una recensione che ne parli. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare ?
    anche per questo oggetto vale interamente il discorso tecnico e preciso di SteelBlade. Questi attrezzini, ammesso che abbiano a bordo una elettronica decente, non fanno altro che amplificare un segnale, ma questa operazione non è affatto indolore quando si parla di comunicazioni (W)CDMA
    Il ritorno...

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    anche per questo oggetto vale interamente il discorso tecnico e preciso di SteelBlade. Questi attrezzini, ammesso che abbiano a bordo una elettronica decente, non fanno altro che amplificare un segnale, ma questa operazione non è affatto indolore quando si parla di comunicazioni (W)CDMA
    sicuramente i fem2cell sono preferibili in quanto facilmente geolocalizzabili via ip per evitare interferenze con bts esistenti nelle vicinanze e pure piú economici ma non sembrano esserci per h3g

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Evitate ste cineserie con rete H3G, tengono sotto controllo gli interferenti esterni molto più degli altri, potreste trovarvi il personale del ministero che vi bussa a casa e rischiate denuncia e multa.

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Evitate ste cineserie con rete H3G, tengono sotto controllo gli interferenti esterni molto più degli altri, potreste trovarvi il personale del ministero che vi bussa a casa e rischiate denuncia e multa.
    Dipende da dove ti trovi.
    Se sei in un luogo un pó remoto dove fuori prende ma in casa no, credo sia difficile che anche solo si accorgano di qualcosa. E poi h3g dovrebbe essere in grado di disattivare l'interferente da remoto (mettendo il repeater in blacklist) evitando pure di scomodare quel che tu chiami ministero.
    Immagino che questi repeater, quando si registrano sulla rete, si identificano come tali.
    Ultima modifica di suoko; 12/01/2012 alle 21:13

  5. #25
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suoko Visualizza Messaggio
    Dipende da dove ti trovi.
    Se sei in un luogo un pó remoto dove fuori prende ma in casa no, credo sia difficile che anche solo si accorgano di qualcosa. E poi h3g dovrebbe essere in grado di disattivare l'interferente da remoto (mettendo il repeater in blacklist) evitando pure di scomodare quel che tu chiami ministero.
    Immagino che questi repeater, quando si registrano sulla rete, si identificano come tali.
    ???????
    i repeater sono del tutto trasparenti alla rete, almeno queste cineserie
    Il ritorno...

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    ???????
    i repeater sono del tutto trasparenti alla rete, almeno queste cineserie
    Quindi metti in dubbio la qualità di questi repeater economici piuttosto che la tecnologia di per sè.
    Io li proverei comunque dato le sorprese che spesso riserva ciò che molti si ostinano a chiamare "cineseria".

    3G Personal Repeater Technology

  7. #27
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suoko Visualizza Messaggio
    Quindi metti in dubbio la qualità di questi repeater economici piuttosto che la tecnologia di per sè.
    Io li proverei comunque dato le sorprese che spesso riserva ciò che molti si ostinano a chiamare "cineseria".

    3G Personal Repeater Technology
    Se io prendo due antenne e ci piazzo in mezzo un amplificatore di segnale ho già fatto il repeater......
    SteelBlade è già stato molto chiaro su quali sono le problematiche di questi apparati, non tanto per la loro funzionalità in sé, quanto per i danni che possono causare al resto della rete, se non hanno a bordo la tecnologia adeguata al controllo di potenza, ma si limitano meramente a sparare x dB in più
    Il ritorno...

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    tornando ai femtocell, considerando un prodotto come questo che andrebbe semplicemente invertito 3G Mobile Broadband Wireless N150 Router & Repeater NEW | eBay non dovrebbero venire a costare moltissimo.
    Le opzioni sono due: o h3g distribuisce i suoi propri dispositivi preconfigurati in stile vodafone booster, oppure gli operatori si mettono d'accordo per uno standard che consenta a qualsiasi femtocell di ampliare il segnale di qualsiasi operatore.

  9. #29
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Allora,io ho il Booster Vodafone e,a parte i 10 giorni di buio a cavallo di ferragosto per problemi di Vodafone,funziona alla perfezione.

    Quindi,ho provato a chiedere ai vari operatori i loro progetti in tal senso,seguendo anche i report delle varie conferenze fatte in Inghilterra e USA.

    -Tim doveva lanciarle per la fine del 2011,il prodotto ha già un nome ("Tim a tutto campo"),ma non si è ancora visto niente e su Twitter non hanno idea sui tempi di lancio.

    -Wind non ha mai risposto in tal senso

    -H3G: ultimamente molti utenti inglesi chiedono su Twitter (@ThreeUK,@ThreeUKSupport) notizie in tal senso,ricevendo una risposta stile "le stiamo prendendo in considerazione,ma non abbiamo tempi certi").
    H3G Italia non risponde a queste domande,ho mandato un Tweet a Novari (@VincenzoNovari) e la risposta è stata(testuale) "very expensive".

    Chiedo:è davvero così costoso implementarle?

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moteuchi Visualizza Messaggio
    Allora,io ho il Booster Vodafone e,a parte i 10 giorni di buio a cavallo di ferragosto per problemi di Vodafone,funziona alla perfezione.
    ...
    Chiedo:è davvero così costoso implementarle?
    Una domanda:
    - il booster lo installi da solo o viene voda ?

    Il fatto che H3G non risponde è dovuto al fatto che non ha una offerta dsl su cavo propria alla quale legare il prodotto (con tutte le micro compagnie dsl in giro sembra assurdo ma forse aspettano che offerte tipo tiscali low cost prendano piede)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social